Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti..dopo qualche giorno passato a spulciare tra i vari topic e discussioni ho deciso di provare sul mio liquid mini una nuova rom (ho ancora installata la 2.3.5 acer)
parlo con chi ha provato sia la wyddi che la sherpya..mi consigliate di aspettare venga risolto il problema del market e installare la wyddi o affidarmi alla sherpya?
-
Ciao, dopo tante sofferenze sono riuscito ad installare questa rom però il telefono nel fare il riavvio mi va in loop sulla prima schermata e poi sulla musichetta che attacca e stacca di continuo.l bello è che sono entrato in recovery e ho installato la sherpya, alla fine mi sono trovato con lo stesso sfondo e le stesse app installate prima, solo la data era sbagliata. Dove sbaglio secondo voi?
-
Quando installi la rom devi fare il wipe data/factory reset dalla recovery
-
Prima o dopo l' installazione? Grazie
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Subito dopo l'installazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
faabio
ciao a tutti..dopo qualche giorno passato a spulciare tra i vari topic e discussioni ho deciso di provare sul mio liquid mini una nuova rom (ho ancora installata la 2.3.5 acer)
parlo con chi ha provato sia la wyddi che la sherpya..mi consigliate di aspettare venga risolto il problema del market e installare la wyddi o affidarmi alla sherpya?
Dipende da come usi il terminale, se vuoi un terminale completo ti serve sicuramente la syerpa, ma se vuoi velocità da far paura ti consiglio la wyddi
-
Quote:
ikiller
Dipende da come usi il terminale, se vuoi un terminale completo ti serve sicuramente la syerpa, ma se vuoi velocità da far paura ti consiglio la wyddi
a grandi linee potresti elencarmi un po' le differeze tra le due rom e cosa intendi per "terminale completo"? scusa se magari è una domanda stupida ma sono ancora poco esperto in questo campo
-
Quote:
faabio
a grandi linee potresti elencarmi un po' le differeze tra le due rom e cosa intendi per "terminale completo"? scusa se magari è una domanda stupida ma sono ancora poco esperto in questo campo
Tranquillo il forum è fatto apposta, per completa intendo che non da problemi per l istallazione di giochi e app
-
Quote:
ikiller
Tranquillo il forum è fatto apposta, per completa intendo che non da problemi per l istallazione di giochi e app
ti ringrazio..in realtà cercavo una rom che rendesse più veloce il terminale e che sopratutto eliminasse i problemi di memoria
la wyddi mi intriga ma forse la installerò solo quando sarà risolto il problema del market..
-
Allora, ho installato la rom,fatto il riavvio e tolto batteria per mandarlo in recovery,fatto wipe data etc. ,finalmente partita la rom che però si pianta alla schermata account di google per poi fare continui riavvii. Adesso scarico nuovamente l'archivio magari era danneggiato poi riprovo il tutto.