Concordo coi punti 1 2 3 e 5![]()
Concordo coi punti 1 2 3 e 5![]()
ok...quindi seguo il tuo video, anche se il mio cellulare è originale e non c'ho mai fatto niente di modifiche,e tutto andrà bene? grazie!!
un'altra domanda, ma questa rom fa automaticamente l'overclock del processore (visto che c'è un programma per il processore preinstallato nella rom) e da automaticamente i permessi di root?
Sìsì fa tutto in automatico... Comunque anche il mio è originale come telefono, comunque ho capito che intendi che hai il sistema operativo stock Acer
Quandi installi la rom installati anche la recovery che è utile ;D
Se hai bisogno chiedi o qui o in MP (Messaggio Privato)![]()
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Sisi sia root che overclock
si lo so...scusa se sembro ripetitivo ma quando faccio questo tipo di cose mi sale sempre l'ansia...XD
la mia preoccupazione era data dalla recovery: vedendo un tuo video in cui spiegavi come installare la recovery, ho visto che facevi più passaggi...mentre qui, nel video della rom, per installare la recovery, apri semplicemente un programma che fa tutto solo...XD
comunque grazie...verso le 5-6 dovrei iniziare l'operazione![]()
un'altra cosa...come faccio a fare il backup se titanium backup ha bisogno dei permessi di root?
ragazzi, ho installato la recovery sul cellulare per fare un back up totale della rom originale prima di installare la ice...
però non so come fare...
come si entra in modalità recovery?
cosa devo fare poi?
ma il backup viene salvato sulla sd no?
ho letto in giro che la recovery non funziona sui cellulari con rom originale e non rootati...che confusione...eppure io l'ho installata senza problemi con il programma di sasakot!
Per entrare in recovery devi spegnere il telefono e poi pigiare contemporaneamente i tasti [fotocamera + vol meno + power] se non erro...
Una volta entrato navighi tra il menù con i pulsanti volume e con la fotocamera confermi (tasto power=back)
Il backup viene salvato sulla SD nella cartella "clockworkmod"
E la recovery funziona senza problemi anche con rom originale