Ok bene!
Facci sapere
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Ok bene!
Facci sapere
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
ciao ragazzi ho un problema volevo installare questa rom. Ho eseguito tutti i passaggi presenti nella video guida formattato col programma sasakot messo la cartella fastboot in c: cambiato il file da eseguire messo il tel in fastboot ma quando premo invio parte l'installazione ma 2 secondi e il pc va in palla esce una schermata blu di errore e mi tocca riavviare il pc non c'č un altro modo per installare la rom o un modo per impedire l'uscita di questo errore?
P.S. io questa rom l'avevo giā installata da un altro pc ed č andato tutto bene
L'unico metodo č questo, potrestinfare uno screen dell'errore che ti esce?
Cosi magari posso aiutarti
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
il nome dell'errore che dā č BUGCODE_USB_DRIVER penso sia colpa dei driver in modalitā fastboot, i driver gli ho scaricato dal sito acer ed installati
che Windows usi??? mi sembra che ti riferisci alla schermata d'errore "blu" di Windows...molto spesso accade quando viene installato un driver, e la sua installazione ha corrotto qualche file di sistema...prova in modalitā provvisoria di Windows...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi c'č un modo per far diventare piccolo il font di sistema?? con spare parts funziona ma quando riavvio mi ritorna tutto normale...grazie mille
Ultima modifica di leovalerossi; 05-04-13 alle 20:23
ho windows xp, comunque si mi riferisco alla schermata blu tu dici che in modalitā provvisoria dovrebbe andare?