Ok bene!
Facci sapere ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
Visualizzazione stampabile
Ok bene!
Facci sapere ;)
ciao ragazzi ho un problema volevo installare questa rom. Ho eseguito tutti i passaggi presenti nella video guida formattato col programma sasakot messo la cartella fastboot in c: cambiato il file da eseguire messo il tel in fastboot ma quando premo invio parte l'installazione ma 2 secondi e il pc va in palla esce una schermata blu di errore e mi tocca riavviare il pc non c'č un altro modo per installare la rom o un modo per impedire l'uscita di questo errore?
P.S. io questa rom l'avevo giā installata da un altro pc ed č andato tutto bene
L'unico metodo č questo, potrestinfare uno screen dell'errore che ti esce?
Cosi magari posso aiutarti
il nome dell'errore che dā č BUGCODE_USB_DRIVER penso sia colpa dei driver in modalitā fastboot, i driver gli ho scaricato dal sito acer ed installati
che Windows usi??? mi sembra che ti riferisci alla schermata d'errore "blu" di Windows...molto spesso accade quando viene installato un driver, e la sua installazione ha corrotto qualche file di sistema...prova in modalitā provvisoria di Windows...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi c'č un modo per far diventare piccolo il font di sistema?? con spare parts funziona ma quando riavvio mi ritorna tutto normale...grazie mille
ho windows xp, comunque si mi riferisco alla schermata blu tu dici che in modalitā provvisoria dovrebbe andare?