Visualizzazione stampabile
-
Buone notizie! Con la cyanogenmod 7 il boot è riuscito alla grande! Ora vanno ottimizzate alcune cose (tipo il crash del processo android.acore) per il resto sembra funzionare bene! Vi lascio qualche screen: (la dock funziona, è solo vuota)
http://img820.imageshack.us/img820/1...0282306539.png
http://img41.imageshack.us/img41/517...0282401554.png
-
-
-
meglio se aggiorni con i link in prima pagina perchè se la discussione dovesse diventare lunga (vedi quella di sherpya) è meglio sapere dove trovare la roba
-
Quote:
Originariamente inviato da
damix
Perfetto! Stai facendo davvero un ottimo lavoro continua così! ;)
-
grazie! se la provate fatemi sapere eventuali bug o segnalazioni che poi tra qualche giorno faccio la v2 ;)
-
Quote:
damix
grazie! se la provate fatemi sapere eventuali bug o segnalazioni che poi tra qualche giorno faccio la v2 ;)
Attendo che carichi la V2, vedo come va e magari faccio un video per far vedere come va per coloro che non voglio avere problemi di ogni genere...
Ah una curiosità il kernel hai inserito quello stock o uno modificato (con la possibilità di effettuare l'overclok)?
Ripeto nuovamente Bel Lavoro! Continua così! =)
-
Quote:
amir2012
Attendo che carichi la V2, vedo come va e magari faccio un video per far vedere come va per coloro che non voglio avere problemi di ogni genere...
Ah una curiosità il kernel hai inserito quello stock o uno modificato (con la possibilità di effettuare l'overclok)?
Ripeto nuovamente Bel Lavoro! Continua così! =)
Ok quasi quasi il video lo faccio... per quanto riguarda il kernel è l'AdvantageMX (quello russo che usa la cyanogen)
-
Quote:
damix
Ok quasi quasi il video lo faccio... per quanto riguarda il kernel è l'AdvantageMX (quello russo che usa la cyanogen)
Ok, comunque come vuoi, se vuoi faccio io il video oppure lo fai te, come vuoi =)
-
Quote:
amir2012
Ok, comunque come vuoi, se vuoi faccio io il video oppure lo fai te, come vuoi =)
io lo faccio comunque ma se ti vuoi fallo pure tu ;)