Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi purtroppo la rom è troppo immatura, è impossibile utilizzarla quotidianamente... Ha troppi problemi non trascurabili che non sono alla mia portata e che sono bug della cyano 7... Penso proprio di non continuare questo porting finché non ci sarà una versione migliore della cyanogenmod 7. Inoltre mio fratello lo usa il cellulare e non è molto contento del fatto che non funzioni la connessione dati e altre cose. Un giorno potrei anche continuare ma per ora il progetto resta in sospeso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
damix
Ragazzi purtroppo la rom è troppo immatura, è impossibile utilizzarla quotidianamente... Ha troppi problemi non trascurabili che non sono alla mia portata e che sono bug della cyano 7... Penso proprio di non continuare questo porting finché non ci sarà una versione migliore della cyanogenmod 7. Inoltre mio fratello lo usa il cellulare e non è molto contento del fatto che non funzioni la connessione dati e altre cose. Un giorno potrei anche continuare ma per ora il progetto resta in sospeso...
Che peccato ='(
Comunque capisco e concordo con te, sul fatto che se un team di russi non riescono a risolvere i bug (come avevi detto precedentemente), ti ringrazio per esserti sbattuto per noi!
Speriamo in bene più avanti! ;D
-
Quote:
amir2012
Che peccato ='(
Comunque capisco e concordo con te, sul fatto che se un team di russi non riescono a risolvere i bug (come avevi detto precedentemente), ti ringrazio per esserti sbattuto per noi!
Speriamo in bene più avanti! ;D
Figurati mi sono divertito quasi ahaha :) comunque non ne vale la pena continuare... a me no che non trovo il modo di basarmi su un'altra rom, cosa difficile
-
Ciao,sinceramente al mio dispositivo risulta un problema.. non legge la SIM,come risolvo?
-
Quote:
damix
Se riesci a far funzionare tutto, la rom diventa perfetta
Devi cercare di far funzionare
Fotocamera
- Internet Mobile
- Radio FM
- Bluetooth
Sei un grande bella ROM, spero che con quest'aggiornamento leggerà la sim.
-
Quote:
salvourap
Se riesci a far funzionare tutto, la rom diventa perfetta
Devi cercare di far funzionare
Fotocamera
- Internet Mobile
- Radio FM
- Bluetooth
Sei un grande bella ROM, spero che con quest'aggiornamento leggerà la sim.
C'è scritto che funziona tutto ma fra parentesi i bug della cyano restano cioè i bug che hai appena elencato e che nessuno riesce a fixare.
Comunque non ci sarà mai un porting completo della miui mi spiace