Originariamente inviato da oscaronline
No!! E non provarci
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Originariamente inviato da oscaronline
No!! E non provarci
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
First device: Hauwei Ascend P1 Rom CM10.1 + Clock Work Mod Touch Recovery
Second device: Acer liquid mini Rom Ice 2.1 by me Android 2.3.5
Third device: Smartpad 700 3g Android 2.3.3 (stock) rooted
Thanks me if i'm useful
ah ecco.... grazie. Ho girato e rigirato ma nessuno l'ha pensata per Ideos purtroppo!!!!
Rivolto a tutti gli androidiani.Perchè fare sempre queste discriminazioni contro Apple?Vedo sempre possessori di android contro apple ed apple contro android.Sono entrambi due sistemi operativi ottimi ma con delle ovvie differenze.Ios è blindato,android è open source.Cmq non si può dire che la grafica apple faccia schifo perchè non è così,almeno dei colori vivi su ios ci sono,android mantiene sempre la sua interfaccia su sfondo nero(il solito e monotono nero)tranne miui e qualche altra rom.Ovviamente io adoro android perchè è un sistema operativo libero e altamente personalizzabile ma non nascondo che un grafica in stile ios non guasta,anzi aggiunge quel tocco di diversità ai soliti neri di android.Anzi direi che è un ibrido perfetto.Da una parte grafica apple e da una parte la versatilità di android che ci permette di fare tutto come ben sappiamo.Il vero iphone così dovrebbe essere!Altamente personalizzabile!!!Con questo commento assolutamente non voglio discriminare android anche perchè adoro android,ma finiamola di dire che ios fa schifo perchè non è assolutamente così.Son possessore di Galaxy s4 e di iphone 5 e direi che cmq emtrambi pur se diversi sono degli ottimi sistemi operativi.Se apple facesse veramente schifo come molti asseriscono a quest'ora la Apple sarebbe andata in banca rotta da anni.Un saluto a tutti gli androidiani,moderatori e non.Ozrak
Gammas il tuo discorso può essere giusto sino ad un certo punto.Non tutti amano il vero iphone,ma in compenso amano la grafica di questo device.Siccome un androidiano non vuole rinunciare alla personalizzazione che android in natura ci donanel frattempo non vogliono perdere la possibilità di avere una grafica ios.Io questi tipi di progetti rom le trovo fantastiche,a prescindere se si voglia simulare con una rom o porting ios o windows phone:Poi android ci da questa grande fortuna ovvero potere simulare a momenti pure il papa!Quindi perchè non sfruttare queste potenzialità????
Ultima modifica di Ozrak; 21-09-13 alle 13:07 - Motivo: Risposta a Gammas,scusate il doppio post!
Io sono favorevole a questo porting.
Grazie Gabber98!
..l'idea era buona, ma che fine ha fatto?![]()
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini