ok riprovo grazie per l'interessamento![]()
ok riprovo grazie per l'interessamento![]()
First Device: LG nexus 4 android 4.4.2 with omnirom
Second Device: Acer Liquid Mini android 2.3.7 with OProm 4.2.1
Questo ultimo tema è davvero bello, finalmente risolto il bug delle scritte che non si vedevonodavvero bello anche il font.
EDIT: l'effetto tv non funziona da me![]()
Ultima modifica di devilseby92; 19-01-13 alle 12:35
Mm strano, vai su impostazioni animazioni e metti tutte le animazione
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
sembra proprio che il blocco avviene ritardato. ma l'effetto nessuna tracciaio tengo sempre tutte le animazioni. Provo il reflash?
Allora vai in build.prop che si trova un /system vai nella riga debug.sf.hw=1 e disattivala mettendo il cancelletto davanti esce cosí alla fine #debug.sf.hw=1 salva il tutto e riavvia
ho reinstallato, il problema delle scritte in generale è risolto, solamente quando scarico le app ancora non si vede niente (solo la percentuale)...vabbè fa niente, questo tema è cosi bello che è impossibile farne a meno, complimenti
più in là non potresti aggiornarlo magari in stile jelly bean o in modo simile?
Sono onorato per i complimenti, lo stile jelly bean é fattibile ma non subito se volete vi faccio la statusbar della sense???
Funziona l' effetto vecchia tv?
si funziona tutto, però i 2 wipe gli ho fatti solamente prima di installarlo, ho solo quel piccolo bugsi la status bar della sense è bellissima...
se vuoi posso fare da tester per i tuoi temi..
P.S.ho riscontrato un bug ogni volta che associo un telefono o qualsiasi cosa con il Bluetooth mi crasha la barra di stato....ora non so se è il tema o la sherpya vera e propria...
Ultima modifica di leovalerossi; 20-01-13 alle 11:01
prima di tutto complimenti per il tema,davvero bello e ben riuscito
però anche io ho questo problema dell' effetto vecchia tv,potrei farne a meno se non fosse che da quando ho installato il tuo tema il blocco/sblocco risulta un attimino più lento..le animazioni sono tutte attivate quindi non resta che provare questo tuo suggerimento..dato però che non sono molto pratico,mi spieghi come entrare nella cartella /system? grazie mille