CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Link2sd!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ke97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Lightbulb

    Problema Link2sd!!

    Raga è da ieri che ho un problema con link2sd,ogni volta che riavvio il cell mi dice ''Allerta attivazione'' apro link2 sd e devo sempre fare ''esegui avvio rapido'' x montare la seconda partizione,prima non avevo questo problema..piu che un problema e fastidioso..ho la Sherpya rom e ho partizionato la scheda sd con mini-tool FAT32 2.5 GB Ext2 1.5 GB..potete aiutarmi??

    Grazie in anticipo a chi lo farà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ke97 Visualizza il messaggio
    Raga è da ieri che ho un problema con link2sd,ogni volta che riavvio il cell mi dice ''Allerta attivazione'' apro link2 sd e devo sempre fare ''esegui avvio rapido'' x montare la seconda partizione,prima non avevo questo problema..piu che un problema e fastidioso..ho la Sherpya rom e ho partizionato la scheda sd con mini-tool FAT32 2.5 GB Ext2 1.5 GB..potete aiutarmi??

    Grazie in anticipo a chi lo farà
    hai fatto il wipe data da recovery con la sd inserita??

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ke97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi
    Originariamente inviato da ke97
    Raga è da ieri che ho un problema con link2sd,ogni volta che riavvio il cell mi dice ''Allerta attivazione'' apro link2 sd e devo sempre fare ''esegui avvio rapido'' x montare la seconda partizione,prima non avevo questo problema..piu che un problema e fastidioso..ho la Sherpya rom e ho partizionato la scheda sd con mini-tool FAT32 2.5 GB Ext2 1.5 GB..potete aiutarmi??

    Grazie in anticipo a chi lo farà
    hai fatto il wipe data da recovery con la sd inserita??

    Mm no nn ci ho pensato :/


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
    Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ke97 Visualizza il messaggio
    Mm no nn ci ho pensato :/


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    se non l'hai fatto non farlo...perché la recovery la 2a partizione facendo il wipe data la formatta in ext3 (io la tolgo sempre prima di farlo)...e neanche a me con la sherpya me la riconosceva...prova a rifare solo la partizione con mini partition in ext2 (ext4 mi dava problemi)...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ke97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leovalerossi
    Originariamente inviato da ke97
    Mm no nn ci ho pensato :/


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    se non l'hai fatto non farlo...perché la recovery la 2a partizione facendo il wipe data la formatta in ext3 (io la tolgo sempre prima di farlo)...e neanche a me con la sherpya me la riconosceva...prova a rifare solo la partizione con mini partition in ext2 (ext4 mi dava problemi)...

    Grazie proverò


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
    Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ke97 Visualizza il messaggio
    Grazie proverò


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    di niente

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di VincentSC


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Experia M

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho da poco comprato un modello Sony experia M con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean... naturalmente ho notato da subito il problema della memoria interna troppo piccola ( solo 2 gb) e per poter usufruire di più spazio ho provato con il programma Link2sd istallandolo sullo smartphone. Ho anche partizionato una scheda da 32 gb con il programma minitool partition wizard un primaria da 9.80 gb in fat32 e una primaria con il restante naturalmente sempre in fat32 ( sottoscrivo anche che l'ho fatto anche in ext2 o ext 3 ma sussiste il problema che scriverò di seguito) . Fatto tutto questo mi trovo dinanzi un problema che non riesco a risolvere ovvero quando faccio partire il programma Link2sd mi richiede la partizione, e qualsiasi delle volte io abbia messo una di quelle che ho elencato prima mi dice: Link2sd non può ottenere il root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di superuser. Non avendo Superuser ho scaricato anche quello ma non mi richede nessun "permetti". COME DEVO FARE ?? AIUTOOOOO ! Ringrazio in anticipo

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincentSC
    Salve ragazzi ho da poco comprato un modello Sony experia M con sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean... naturalmente ho notato da subito il problema della memoria interna troppo piccola ( solo 2 gb) e per poter usufruire di più spazio ho provato con il programma Link2sd istallandolo sullo smartphone. Ho anche partizionato una scheda da 32 gb con il programma minitool partition wizard un primaria da 9.80 gb in fat32 e una primaria con il restante naturalmente sempre in fat32 ( sottoscrivo anche che l'ho fatto anche in ext2 o ext 3 ma sussiste il problema che scriverò di seguito) . Fatto tutto questo mi trovo dinanzi un problema che non riesco a risolvere ovvero quando faccio partire il programma Link2sd mi richiede la partizione, e qualsiasi delle volte io abbia messo una di quelle che ho elencato prima mi dice: Link2sd non può ottenere il root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto "Permetti" alla richiesta di superuser. Non avendo Superuser ho scaricato anche quello ma non mi richede nessun "permetti". COME DEVO FARE ?? AIUTOOOOO ! Ringrazio in anticipo

    Devi andare nella sezione del tuo terminale e cercare qualche guida per ottenere i permessi di root...non basta scaricare solo il programma per i permessi alle varie applicazioni


    Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy