ah... comunque se non si possono proprio mettere i widget, non si può avere il launcher acer e lo sblocco normale di gingerbread?
ah... comunque se non si possono proprio mettere i widget, non si può avere il launcher acer e lo sblocco normale di gingerbread?
Ultima modifica di DragonArmy; 01-06-13 alle 18:50
ragazzi io ho ancora la sherpya e credo sia giunto il momento di aggiornare, ma ho un paio di domande su questa rom:
i permessi di root sono sbloccati oppure no?
se no è possibile sbloccarli e installare qualche cpu manager per abbassare la frequenza del processore?
La prossima volta modifica il post, invece di scriverne un altro. Cmq per quanto riguarda la ROM, la dovresti installare sulla ROM stock dell'acer, quindi dovresti togliere la Sherpya e installare quella stock, e poi installare la OP. Per indicazioni + precise aspetta qualcuno + esperto di me. Ciao
Originariamente inviato da mw84
La rom va installata da recovery come hai installato la sherpya..se vuoi una rom pulita prima di istallare la rom fai tutti i wipe
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
First device:Acer Liquid Mini E310, xRom v.1,CPU@744mHz,CWM Recovery 5.0.2.8,Link2sD;
Second Device:Samsung Galaxy S III, JB 4.1.2
Quando provo a modificare il file cci.prop con es file manager e attivando i permessi di root mi dice che il file non verrà salvato![]()
ma questa rom non ha gia i permessi di root?
io ho istallato la rom ed è fatta bene. non mi funziona lo slide per togliere le notifiche uno ad uno della status bar
ma è possibile installare un launcher diverso da quello messo di default? Non riesco per esempio a mettere nemus launcher, ci sono soluzioni? Perchè quella di default è poco personalizzabile, o magari sono io che non trovo le impostazioni.