l' importante è che funzioni, e devo dire che il suo lavoro lo fà bene ed è leggerissima
Visualizzazione stampabile
l' importante è che funzioni, e devo dire che il suo lavoro lo fà bene ed è leggerissima
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Si infatti ;)..comunque ho provato la 4.0 ottimo lavoro
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Complimenti per la rom! Veramente ottima, veloce e leggera! Grazie
Ma il cambiamento della statusbar é in progetto?
ho riscontrato un problema con il nuovo aggiornamento: è praticamente impossibile vedere i video su internet e quelli sul cellulare
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da pitrazzu
Io l'unico problema riscontranto e quello della videocamere che crasha..ma non do peso su questo visto che poi mauro deve sostituirla per via dell'audio
L' effetto vecchia TV non mi funziona... A voi??
vai su impostazioni- OP settings-animazioni finestre e metti normale
OK fixato il bug dei video ora anche vediamo gli altri
videocamera ok
qualcuno ha l' apk di smart voice recorder???
io ce l'ho eccolo -->Allegato 60388 ...se vuoi che trovo anche una fotocamera/videocamera alternativa ci provo ;)
Grazie a tutti, sabato posterò la 4.1 che presenta solo il bug audio ma lo sistemo, dopodichè lo sviluppo potrebbe essere finito
Ma non puoi postarlo ora solo il fix video?
come applicazione videocamera e fotocamera alternativa, io propongo questa https://play.google.com/store/apps/d...lgCamera&hl=it io la uso e mi trovo volto bene, supporta molte funzioni, e spero che registri anche l'audio nei video, in questa ROM
Ragazzi.....rom stupenda.....però ho un paio di problemi:
videocamera non funziona , si resetta e non si riesce a vedere video ma mi sembra di aver capito che è problema comune e che sarà risolta al piu presto, giusto?
secondo problema...google maps non si riesce ne a scaricare ne a installare ....siccome lo uso per le mappe in mountainbike , non so come fare....alternative??
Grazie
ma che errore ti appare quando scarichi maps??
edit: io riesco a scaricarlo tranqullamente, ma aspetta fino a stasera che carico
Quote:
Originariamente inviato da bloover
Bloover l'ho provata ma appena seleziono un effetto si blocca l'app..e ottima e anche leggera..capita anche a te?
Per il resto senza effetti funziona??? E nei video l'audio si registra?
nuova versione disponibile al download, risolti i bug video,quello dell' audio no
Quote:
Originariamente inviato da bloover
Funziona tutto per il resto..
Altro problema e questo e bruttino......non riesco più a fare tethering in wifi con ipad.....potete provare se a voi funge??
Devo installare la rom ma devo flashare anche il pacchetto apps obbligatoriamente? A cosa serve? Come mai nella 4.1 c'è di nuovo la statusbar stock?
Quote:
Originariamente inviato da amir2012
Il pacchetto APPS sobo le applicazioni Seeders,Link2Sd,geniewidget
Non avendo iPad non posso vedere ma col galaxy tab mi funziona
ho rimesso la stock così avrete meno problemi nello svilupparvi i temi
si serve a quello potete anche non metterlo
inserito il bugfix dell' audio(registratore e video camera) ora la rom non ha bug almeno spero.... flashiate da recovery
Installata da poco ho scaricato solo 3 applicazioni e alla quarta mi dice file pacchetto non valido... ho cancellato il file dalvin cake e fatto wipe cache e wipe dalvik ma niente... e c'è un bug nei messaggi... se vado su impostazioni termina l'applicazione
Devi cancellare il 20 dalvikcache e andare in recovery e fare format cache per i messaggi rimetterò l' app stock
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Esiste un modo per avere il kernel russo??
se non va significa che non è compatibile
Quote:
https://play.google.com/store/apps/d...ula.zoomcamera ..ho trovato anche la fotocamera/videocamera :) solo che anche qui c'e la pubblicita :(
ho già risolto tutti i bug audio e video
Quote:
Si ma a me e scomparsa sia la fotocamera che la videocamera stock...non ci sono nello zip 4.1 e nemmeno smart voice recorder
strano hai fatto qualche wipe?
Quote:
Solo in ">mount and storage>format/cache" e in ">advanced>wipe dalvick cache"
ok adesso sto uppando di nuovo magari avevo sbagliato quando ha finito lo scrivo
Quote:
Vabbene ;)
ecco qua vai in 1 pagina
Quote:
Grazie mauro funziona tutto ora ;)
Ottimo
ROM perfetta, Nessun bug e molto fluida!
Pensi di aver finito con lo sviluppo o continuerai?