leggi la prima pagina del tread e avrai la soluzione
Visualizzazione stampabile
leggi la prima pagina del tread e avrai la soluzione
Ok fatto e provato, ma piuttosto di avere lo sblocco stile acer mi tengo la quisquilia che si sblocca con il tasto menu :)
Comunque mi aveva ingannato questo tuo post perchè pensavo l'avessi già abilitato tu nella 4.2 :D
Già che c'ero ho provato ad abilitare anche acer.shell.contacts.mode però non funzionavano più i contatti perchè crashava un app di core di androdid (se ti interessa ti posso riportare l'errore completo) oltre a non permettermi ancora di salvare i contatti nella memoria del telefono.
Se hai qualche indizio per risolvere questo (importante per me) 'problema' scrivi ed inizio a cercare...la butto lì, non è che manca una qualche app che gestisca la memoria del telefono per cui l'opzione non compare?
Ah e di nulla antoniofa! Se posso essere utile...ben volentieri
non sò , ma nn puoi salvarli nell' account google?
Preferirei di no ;)
Mi da un problema con il wifi ovvero sono connesso ma se vado nel market o su youtube mi dice errore di rete ma la rete funziona benissimo perché se cerco cose su google mi vanno
hai controllato l' ora?
Si era quello il problema ora funziona xD
ne ero sicuro
ma con il systemui.apk stock dell'op funziona la status bar trasparente?
no, non funziona, se la modifichi con out, mi sembra ci sia scritto che funziona solo con sense
Quote:
Originariamente inviato da androidismylife
Mauro io ho provato e con il systemui stock funziona :) magari se posso lo posto qui..
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
fai pure cmq se devi fare temi usa un decompilatore
Mauro si io uso APK-TOOl soltanto che non mi compila le apk...non ho capito perché..io ora per iniziare ho fatto questo tema con UOT...magari creo una discussione nella quale posto tutti i temi che creo per questa rom..tu per caso mi sapresti consigliare un decompilatore? Oalmeno riuscire ad aiutarmi a risolvere questo problema? Ho visto che anche tu tempo fa avevi un problema simile come hai risolto?..Grazie in anticipo ;)
EDIT:Ho risolto il problema del compilatore...non so come ma ora funziona compila gli apk :D
ma se ho installato il kernel modificato è possibile installare tutto senza problemi ??
che kernel hai? che rom hai?
Si blocca sempre e si riavvia... Perché? La sherpya non mi dava mai questi problemi e non è fatto di overclock perché l'ho anche spento e quando lo avvio metto massimo a 729mhz
Quote:
Originariamente inviato da Marioarts12tutorial
Reinstalla la rom senza fare Wipe data
non ho capito cosa fai con l' overclock, prova a tenerlo a 600
[QUOTE=ke97;3956164]Reinstalla la rom senza fare Wipe data
Mentre per sistemare il play store mi da errore 498 (tra un pò appena il cell è carico formatto)
Leggi bene... Ho anche provato a spegnerlo comunque dopo formatto vedo come va..
Ciao, il problema del bluetooth che va fa andare in crash la barra di stato, quando si aggancia ad un disposiivo, ce l'ho anche io sulla ROM Sherpya... Ma tu avevi capito qual'era il problema? Vorrei provare prendendo il SystemUI.apk dalla tua ROM, ma mi conviene usare quella della tua versione 3.0 o 4.2?
Grazie!
Prendi la statusbar della 4.2 tanto è uguale alla sherpya...
Nn sono niente di speciale, quella della 3.0 è diversa nella grafica, l 4.0 nn cambia da quella attuale
Per risolvere quel problema fai come ti ha detto ke97, ma in recovery fai format cache, che si trova in mounts and storage
Inviato dal mio GT-P3110 con cyanogenmod 10.1
Ciao Mauro, ho installato questa ROM, ma ho alcuni problemini.
-1) L'audio si sente come se non fosse installato nessun equalizzatore, 0 bassi , 0 alti. Ho solo installato l'app audio fx settings ma non so cosa farmene. Magari sapresti illuminarmi.
-2) Il launcher stock gb mi fa pena, quello Acer non c'è anche se ho messo ENABLED nel build.prop. O installerò un nuovo launcher o magari mi sai dire come faccio a risolvere.
Esclusi questi problemi, direi che la ROM è ottima, senza lag, senza "bug". NON ABBANDONARE LO SVILUPPO DI QUESTA ROM. ( scusate caps ). Ciao.
P.S. Ho installato tutte le apps, dove c'è anche il launcher Acer, ma non c'è.
Devi mettere il widget nella home, e da li puoi settare l' audio, ma metterò DSP manager , il launcher è quello, oggi ho fatto delle prove con quello acer, ma non è comparabile in quanto a fluidità con quello stock
Ci sono arrivato troppo tardi all'audio, quello acer per me è meglio ma non so come attivarlo anche se ripeto, ho già messo tutto come dici. A me quello stock è lento, anche troppo. Cmq se proprio non puoi fare nnt, provvedo a installare un launcher. Grz
Mauro prova Legacy Launcher e ottimo,uguale a gingerbread,e piu leggero,ho anche l'apk se vuoi...fammi sapere ;)
Lo sto provando, non è proprio uguale a gingerbread, ma è fluido, adesso lo uso per qualche giorno poi ti dico
vabbene ;) e anche piu leggero del "launchergb_1.apk"
Ho notato però che con questa ROM la connessione Wifi è lenta o.ò Lo fa solo a me ?
Controlla il router.... A me funziona benissimo
Per chi vuole un launcher diverso da quello stock di gb, potete usare il launcher Acer di cui trovate il download nella prima pagine della Sherpya ROM.
Oppure potete scaricare LauncherPro ( veloce e abbastanza personalizzabile ) oppure, ancora, Nemus Launcher ( senza perso. transizione ).
guarda che comunque la cosa da cambiare non era in build.prop ma in cci.prop
QUALCUNO HA BUG DA SEGNALARE????