Raga ho seguito tutto ed ho sempre lo sfondo nero con l'interfaccia di androidcome devo fare??
Raga ho seguito tutto ed ho sempre lo sfondo nero con l'interfaccia di androidcome devo fare??
non riesco a capire.. non è che riusciresti a fare uno screenshot? (scarica un programma gratis apposta dal market)
ecco gli screenshot
adesso ce anche la voce sfondi prima invece solo home decor e galleria
shot_000001.jpgshot_000002.jpg
Ultima modifica di devilseby92; 23-11-11 alle 16:42
guarda ti dico solo che non sto nemmeno trovando il file cci.prop in modo da trovare l errore :@ proprio non capisco come il tuo sfondo possa essere nero!
Inviato dal mio ginger usando Androidiani App
Acer Liquid Mini 2.3.5
ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8
il file si trova dentro system/flex e poi apri con text editor il file cci
sisi so la procedura ma il file non lo trovo più D: comunque o cambi rom, o fai un hard reset o riprovi a modificare la stringa da DISABLED a ENABLED e viceversa..
Acer Liquid Mini 2.3.5
La stringa lo modificata e rimodificata un milione di voltema niente da fare... vabbe uso launcher pro e la lascio cosi perche preferisco la lock screen e la barra delle notifiche di android e non quella personalizzata di acer
Ultima modifica di devilseby92; 23-11-11 alle 22:45
di acer volevi dire![]()
, cmq ti consiglio go launcher ex + launcher ICS
![]()
Acer Liquid Mini 2.3.5
corretto xD ahahaha a volte mi rimbicillisco. sai perche preferisco laucher pro perche non consuma nnt di ram mentre gli altri mangiano abbastanza ram xD anche se il tema di android 4.0![]()
eh infatti.. anch io fino a poco tempo fa usavo launcher pro (che col app drawer in 3d era una bomba) ma niente aggiornamenti.da mesi mi hanno costretto a cambiare !
Acer Liquid Mini 2.3.5