@ Dimension... mi fa piacere che la procedura ti sia stata utile :)
ora che il telefono è decisamente più stabile mi sembra anche un discreto smartphone per la fascia economica in cui si attesta..... prima era decisamente osceno ( parere personale)
Visualizzazione stampabile
@ Dimension... mi fa piacere che la procedura ti sia stata utile :)
ora che il telefono è decisamente più stabile mi sembra anche un discreto smartphone per la fascia economica in cui si attesta..... prima era decisamente osceno ( parere personale)
Avrei anche io alcuno domande..
Con l'aggiornamento ufficiale ci sono ancora i programmi di default?
Esiste qualche aggiornamento o simili che li toglie?
Riprendo questo post per chiedervi un'informazione.
Uno dei dispositivi che ho sbrandizzato\aggiornato alla 2.3.5 presentava con la 2.2.2 dei riavvi del dispositivo stesso, tipo una volta al giorno, durante una chiamata.... questo problema mi è rimasto anche dopo l'aggiornamento alla 2.3.5.
Ho eseguito l'aggiornamento sbrandizzando prima il cell portandolo alla 2.2.2 e poi aggiornando il telefono mediante il download manuale della rom trovandola come aggiornamento disponibile...
Ho eseguito anche un reset dotale del telefono ripristinando le impostazioni di fabbrica (che mi ha ripristinato la 2.3.5 pulita di tutti i dati, contatti etc etc) ma il problema persiste...
Ultima cosa che volevo provare è installare ex novo la rom ufficiale 2.3.5 ..
Vi è capitata per caso tale anomalia? .. se sul cell è presente già la 2.3.5 posso ri-flasharla 8non so se si dice così) nuovamente?
Grazie in anticipo
Kanku
oooooooooooooooooo parlate troppo complicato io non capisco proprio un bel niente :) :) sentite sto provando a istallare la nuova versione del sistema operativo che sta sul sito acer ma non mi va avanti l'istallazione dell'acer liquid tool come posso fare???