Acer liquid mini Vodafone: sbrandizzato con successo, facilità e senza perdere i dati
Sbrandizzare Liquid Mini Vodafone e aggiornare OS in modo semplice, sicuro e senza perdere i dati memorizzati da Froyo a Gingerbred.
Allora ecco come ho fatto: Acquisito i privilegi di amministratore della root attraverso Superoneclick ver. 2.3.3, attivo sul telefono il Debug Usb, lo spengo e riaccendo in Download mode e avvio dal pc, cui ho collegato il telefono attraverso la porta usb, il file ORIGINALE scaricato dal sito Acer della versione 2.3.5 di Android, ovvero Gingerbred. Alla fine del processo, non occorrono più di 10 minuti, mi/ti ritrovo/i col telefono sbrandizzato, aggiornato all'ultimo OS e, soprattutto, senza aver perso contatti, foto e impostazioni precedenti: manca solo la possibilità dell'interfeaccia Android. PS versione OS scaricata dal sito ACER: 5.041
aiutino per me e per tutti
[QUOTE=thepisu;902618]Io ho appena sbrandizzato il mio Acer Liquid Mini a marchio TIM, direttamente a Gingerbread (2.3) seguendo questa guida:
[Unica diversità rispetto a quanto segnalato non ho dovuto riaccendere il telefono in download mode, ma l'ha fatto lui automaticamente! Se lo accendevo io in download mode ottenevo un errore... E per un attimo ho sudato freddo
Ciao ti volevo chiedere , visto che ho un e310 marcato tim se la procedura e' ancora questa descritta al post #1 . della guida.
Ti ringraziamo per la tua disponibilità
;)