CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

ROM acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    riguardo al lampeggiamento, è colpa di ad, se tu riuscissi ad andare velocemente nel app drawer dovresti andare su quick boot e tappi su recovery ! io ho risolto cosi

    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per il problema del launcher con la ace, una voltra installata, se ti dà problemi spegni e riaccendi tenendo premuti i tasti vol giu e fotocamera, dovrebbe funzionare
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok allora quando mi andrà di cambiare la rom farò così per ora tengo questa che è ottima, soprattutto adesso che sono riuscito a fare il root. Vorrei chiedervi un'altra cosa, ma per quanto riguarda la scheda sd ho letto da molte parti che si devono fare due partizioni, ma non ho capito bene un acosa mi potreste spiegare meglio a cosa servono due e con quali file system vanno fatte??

  5. #14
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    ok allora quando mi andrà di cambiare la rom farò così per ora tengo questa che è ottima, soprattutto adesso che sono riuscito a fare il root. Vorrei chiedervi un'altra cosa, ma per quanto riguarda la scheda sd ho letto da molte parti che si devono fare due partizioni, ma non ho capito bene un acosa mi potreste spiegare meglio a cosa servono due e con quali file system vanno fatte??
    onestamente su questo non so come aiutarti
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    onestamente su questo non so come aiutarti
    ok grazie lo stesso, spero che qualcuno più esperto di noi sappia come fare.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    post precedente: problema di adw

    riguardo alle partizioni è un passaggio da eseguire per poter utilizzare link2sd, che non ho installato perchè non capivo nemmeno la guida !


    Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini 2.3.5

    ROM: Ice 2.1 / Sherpya v8

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok fin qui ci siamo la mia domanda era quali file system devo usare per le due partizioni??

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    ok fin qui ci siamo la mia domanda era quali file system devo usare per le due partizioni??
    una fat32, che verra utilizzata come scheda sd (archiviazione immagini, video, musica, dati, e per passare le applicazioni su sd) e una ext che verrà utilizzata come memoria interna (quindi per l'installazione delle applicazioni), per quanto riguarda la versione della ext non saprei, prova a fare 4 partizioni:
    fat32, ext2, ext3, ext4. Utilizza link2sd per una settimana e dopo elimina le partizioni vuote. Per quanto riguarda la capienza delle partizioni 200mb per le ext dovrebbero bastare, e per la fat a piacere dato che ti serve solo per archiviare

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    una fat32, che verra utilizzata come scheda sd (archiviazione immagini, video, musica, dati, e per passare le applicazioni su sd) e una ext che verrà utilizzata come memoria interna (quindi per l'installazione delle applicazioni), per quanto riguarda la versione della ext non saprei, prova a fare 4 partizioni:
    fat32, ext2, ext3, ext4. Utilizza link2sd per una settimana e dopo elimina le partizioni vuote. Per quanto riguarda la capienza delle partizioni 200mb per le ext dovrebbero bastare, e per la fat a piacere dato che ti serve solo per archiviare
    ora ho le idee molto più chiare grazie tantissimo, però prima di formattare la scheda SD e di fare le due partizioni, visto che ci ho già installato molte applicazioni, vorrei sapere come posso fare per farne un backup senza perderle e doverle reinstallare da capo dopo la formattazione.

    P.S: grazie anticipatamente a tutti voi del forum siete stati fantastici.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Basta che tagli tutti i file e le cartelle presenti sulla scheda e le incolli in una qualsiasi cartella, per poi rimetterle al posto giusto dopo il partizionamento. Oppure puoi utilizzare uno dei tanti strumenti di backup di windows.
    Un ultimo consiglio, ti conviene partizionare con gparted dato che altri programmi possono dare problemi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy