CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

ROM acer liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Basta che tagli tutti i file e le cartelle presenti sulla scheda e le incolli in una qualsiasi cartella, per poi rimetterle al posto giusto dopo il partizionamento. Oppure puoi utilizzare uno dei tanti strumenti di backup di windows.
    Un ultimo consiglio, ti conviene partizionare con gparted dato che altri programmi possono dare problemi
    ok allora più tardi proverò e vi faccio sapere i risultati......

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho provato a formattare la SD, ma con i programmi del Pc non me lo fa fare. In pratica ho provato con il programma che uso sempre (paragon partition manager 11) e mi da la partizione interna come bloccata, non me la fa neanche cancellare. Avete qualche idea su perchè mi faccia questo scherzo???

    P.S: ho provato anche con GParted e ho lo stesso problema, mi dice che è in modalità sola lettura e non può essere modificata; ho provato anche a usare un paio di adattatori diversi per sicurezza e a farlo dal telefono, m sempre lo stesso risultato.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    una fat32, che verra utilizzata come scheda sd (archiviazione immagini, video, musica, dati, e per passare le applicazioni su sd) e una ext che verrà utilizzata come memoria interna (quindi per l'installazione delle applicazioni), per quanto riguarda la versione della ext non saprei, prova a fare 4 partizioni:
    fat32, ext2, ext3, ext4. Utilizza link2sd per una settimana e dopo elimina le partizioni vuote. Per quanto riguarda la capienza delle partizioni 200mb per le ext dovrebbero bastare, e per la fat a piacere dato che ti serve solo per archiviare
    ciao,
    ho fatto le partizioni, me le riconosce tutto ok, ma link2sd mi da un errore e mi dice che il filesystem non può essere scritto e modificato perchè p solo read (da come ho capito è bloccata la scrittura), come posso fare per dargli tutte le autorizzazioni anche in scrittura??

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve riesumo la discussione per chiedere se e uscita qualche altra rom valida da installare e per fare una domandina anche a voi la rom gingerbread uffiale di acer vi manda in palla il dispositivo a volte .. mi spiego meglio a volte il touch non funziona spesso mi capita quando devo rispondere non riesco proprio e devo staccare la batt e riavviarlo .. secondo voi puo essere un bug della rom ?? oppure e il dispositivo?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vortex1988 Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho fatto le partizioni, me le riconosce tutto ok, ma link2sd mi da un errore e mi dice che il filesystem non può essere scritto e modificato perchè p solo read (da come ho capito è bloccata la scrittura), come posso fare per dargli tutte le autorizzazioni anche in scrittura??
    devi utilizzare MiniTOOL Partition Wizard, su you tube c'è un video su come formattare la memory per utilizzarla con link2sd...cerca " guida a link2sd "...

    questo il link: ( non me lo lascia mettere!!!!! )

    cerca su youtube: Tutorial Link2SD Partition Manager Android Liquid Mini
    anche se non è in lingua ita o ing si capisce bene come settare le TRE partizioni ( Fat32, ext2, linux swap )....solo con Mini tool ti permette di creare la partizione di linux swap
    Ultima modifica di lupin63; 12-02-12 alle 18:55

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    129
    Smartphone
    xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin63 Visualizza il messaggio
    devi utilizzare MiniTOOL Partition Wizard, su you tube c'è un video su come formattare la memory per utilizzarla con link2sd...cerca " guida a link2sd "...

    questo il link: ( non me lo lascia mettere!!!!! )

    cerca su youtube: Tutorial Link2SD Partition Manager Android Liquid Mini
    anche se non è in lingua ita o ing si capisce bene come settare le TRE partizioni ( Fat32, ext2, linux swap )....solo con Mini tool ti permette di creare la partizione di linux swap
    allora riepilogo per aggiornarvi di quanto ho fatto finora per evitare confusione: sono riuscito a far funzionare sia link2sd con le due partizioni che la rom ACE, alla fine ho fatto come dicevano inizialmente, ovvero mente si accende ho premuto i tasti fotocamera, volume giù per fare il ripristino. In attesa che arrivino rom migliori che già sono disponibili per altri smartphone android ci teniamo questa che è ben fatta, anche se inspiegabilmente , a volte si riavvia da solo lo smartphone.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy