Visualizzazione stampabile
-
ROM acer liquid mini
salve a tutti,
ho provato, un p come tutti voi, a cambiare la rom al mio liquid mini, ma ho trovato soltanto la ACE, che non riesco ad installare (o meglio la installo, ma quando si avvia mi lampeggia lo schermo ed inutilizzabile) e una di un gruppo di francesi (chiedo scusa, ma non ricordo il loro nome e non riesco a ritrovare la pagina da dove l'ho scaricata) con questo nome EUUs_E310_5.040.00_EMEA_GEN1 che molto fluida, buona e che sto attualmente utilizzando, ma con questa non ho i permessi di root.
Vorrei sapere se esistono altre rom per l'acer liquid mini, dato che n su questo forum n tantomeno su internet ho trovato nulla.
Ringrazio tutti anticipatamente.
-
L'unica rom la ACE (per installarla correttamente devi flasharla in download mode).. tutte le altre sono originali, comunque ti consiglio vari siti per trovare rom: frandroid (devi andare nella sezione forum), aver-club.ru e aver-club.fr
;)
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
come detto da albiiz l'unica ROM cucinata attualmente priva di bug la ace, disponibile sia in versione froyo che gingerbread. ma sembra che la community inizi ad interessarsi sempre pi del piccoletto della acer, credo che ne vedremo delle belle(e perch no, magari un giorno pure qulche porting di honeycomb).
la ace la trovi qu Неофициальная прошивка ACE.Firmware Liquid Mini
serve la registrazione, ma ne vale la pena ;).
-
maledetta correzione automatica del telefono D: i siti sono acer-club.ru e acer-club.fr :D
comunque cipher noto anch'io questi interessamenti speriamo veramente in bene sopratutto per la cyanogen mod ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xAlbiizHDx
maledetta correzione automatica del telefono D: i siti sono acer-club.ru e acer-club.fr :D
comunque cipher noto anch'io questi interessamenti speriamo veramente in bene sopratutto per la cyanogen mod ;)
e perch no, magari pure la miui :D
-
eh eh ;) dai dai che siamo vicini
-
S, l'avevo installata correttamente, soltanto,che nn so per quale motivo mi dava questo problema, ira con questa mi trovo bene, ma vorrei fare il roor. Cmq speriamo che esca qualcuna bella al pi presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vortex1988
S, l'avevo installata correttamente, soltanto,che nn so per quale motivo mi dava questo problema, ira con questa mi trovo bene, ma vorrei fare il roor. Cmq speriamo che esca qualcuna bella al pi presto.
Inviato dal mio E310 usando
Androidiani App
se hai installato la ace il root c' di default, aggiorna l'app superuser e vai tranquillo :D
-
forse mi sono spiegato male, l'avevo messa, ma il telefono era diventato inutilizzabile, come accaduto a molti lo schermo lampeggiava e non si riesce ad utilizzare il telefono. Sono stato costretto a toglierla e a metterne una cucinata da un gruppo di francesi che per deriva direttamente d quella ufficiale e non ha il root.
-
sono riuscito a fare il root, in pratica seguivo il metodo proposto su questo forum, ma nel post c' un errore in quanto per le versioni dalla 2.3 in poi si deve usare auto e non psneuter in exploit.grazie a tutti per l'interessamento.