CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Carissimo direi di si basta scegliere il materiale giusto le soddisfazioni non mancano
    diavolo tentatore ...ma non posso....

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    diavolo tentatore ...ma non posso....
    Lo so dillo a me son tempi duri ma appunto per questo secondo me questi terminali prenderanno piede.Costo basso ottima usabilita' unita ad un hardware onesto,spesso superiore a terminali di fascia media venduti ad un prezzo quasi doppio dai brand classici.A me serviva un telefono dual sim per tutti i giorni,dove lavoro le condizioni di ricezione 3g sono pessime e la mia sim h3g e' in roaming quindi niente connessione dati.Ho risolto splendidamente con questo telefono,invertendo la posizione delle sim negli slot opposti a quelli segnati ho inoltre rete dati e 2 sim sempre on indifferentemente dall' operatore utilizzato.Un altra grande comodita' che uso quotidianamente e' l'accensione programmata al mattino.Non capisco perche' questa funzione non venga integrata anche nei terminali europei,mettere in carica la sera il telefono e dirgli di accendersi ad un orario prescelto e' una gran bella comodita' la batteria ringrazia ...e la sveglia ci dice che e' ora di alzarsi
    Voglio inoltre fare un plauso al creatore del firmware presente sul A750 di vivandroid,e' veramente una roccia ...bravo
    Un pensierino sul modding per questi MTK con il team DjDroid gia' lo abbiamo fatto...chissa se son rose fioriranno
    Ultima modifica di thay; 27-07-12 alle 19:01

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Lo so dillo a me son tempi duri ma appunto per questo secondo me questi terminali prenderanno piede.Costo basso ottima usabilita' unita ad un hardware onesto,spesso superiore a terminali di fascia media venduti ad un prezzo quasi doppio dai brand classici.A me serviva un telefono dual sim per tutti i giorni,dove lavoro le condizioni di ricezione 3g sono pessime e la mia sim h3g e' in roaming quindi niente connessione dati.Ho risolto splendidamente con questo telefono,invertendo la posizione delle sim negli slot opposti a quelli segnati ho inoltre rete dati e 2 sim sempre on indifferentemente dall' operatore utilizzato.Un altra grande comodita' che uso quotidianamente e' l'accensione programmata al mattino.Non capisco perche' questa funzione non venga integrata anche nei terminali europei,mettere in carica la sera il telefono e dirgli di accendersi ad un orario prescelto e' una gran bella comodita' la batteria ringrazia ...e la sveglia ci dice che e' ora di alzarsi
    Voglio inoltre fare un plauso al creatore del firmware presente sul A750 di vivandroid,e' veramente una roccia ...bravo
    Un pensierino sul modding per questi MTK con il team DjDroid gia' lo abbiamo fatto...chissa se son rose fioriranno
    davvero ottimo...la samsung avrebbe solo da imparare in certi casi

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    davvero ottimo...la samsung avrebbe solo da imparare in certi casi
    Non solo lei se pensiamo all'enormita' di mezzi che dispone un brand classico la cosa fa davvero nervoso.L'hardware sui moderni telefoni di fascia alta e' qualcosa di eccezionale invece l'ottimizzazione e la ricerca dei particolari viene contemplata 0

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    diavolo tentatore ...ma non posso....
    neanche io!!!!
    ma na pazzia l'ho fatta!!!

    appena ricevuto, prima impressione... bello e solido
    seconda... e' pure veloce e si impunta poco...
    terza... beh..pero' le scritte cinesi un po mi noiano..
    adesso aspetto di farmi un idea sulla batteria, ma date le recensioni sono estremamente fiducioso!


    ed ora... ricerca di una rom migliorativa anche solo in inglese, ma senza ideogrammi ... ( ed accetto consigli!)

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob4x4 Visualizza il messaggio
    neanche io!!!!
    ma na pazzia l'ho fatta!!!

    appena ricevuto, prima impressione... bello e solido
    seconda... e' pure veloce e si impunta poco...
    terza... beh..pero' le scritte cinesi un po mi noiano..
    adesso aspetto di farmi un idea sulla batteria, ma date le recensioni sono estremamente fiducioso!


    ed ora... ricerca di una rom migliorativa anche solo in inglese, ma senza ideogrammi ... ( ed accetto consigli!)
    Da dove lo hai preso? Il mio e' completamente in italiano nessun lag devo dire che dopo un mese di utilizzo sono soddisfattissimo,alla faccia del chinaphone,da' una spanna a molti device di fascia medio alta venduti al doppio del prezzoed ha features introvabili sui prodotti nostrani di cui necessito assolutamente

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    non voglio andare OT, sono interessato al Lenovo A789 ma visto che ha molte analogie con l'A750 vorrei chiedervi:

    - ricezione in generale, anche in zone difficili su entrambi gli slot delle sim
    - qualita'/intensita'/chiarezza d'audio nel parlato
    - funzionalita' gps

    grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho preso da un privato in portogallo, su ebay, nuovo a 150 euros.

    Confermo, anche se con le dovute cautele , visto il poco utilizzo, la velocita' di risposta del sw, nessun impuntamento....( mi par addirittura piu' fludo del tablet con mtk6575, visto che il mediacom 910i ogni tanto (spesso) si impunta!!!).

    Per il resto..

    rom etotalk s306 02/05/2012.

    La cosa che mi sfugge e' se la differenza di approccio nella schermata iniziale e' dovuta al launcher o alla rom.
    Mi spiego, abituato con aokp x allwinner , mi lascia interdetto la barra rosa in alto, quella da cui si richiamano e app e gli sfondi, per certi versi utile, comoda x attivare disattivare la connessione dati etc, ma sento cmq la mancanza della piccola barra in basso a sx ,con i tre pulsanti sw ( indietro, home e recent app) , e , mentre per le prime due uso i tasti " fisici" non riesco ad avere le recent.
    per il resto ribadisco tutto bene, anche la problematica dei numeri in formato internazionale pare risolta ( se mi chiama +39 123 4656 789 vedo il nome per intero e nn solo il numero)

    Ho trovato riferimenti ad una rom 4.0.4 S0618 , artimeticamente parlando mi parrebbe piu' "nuova" e moderna... o sbaglio?

    Ps...piccola scemenza x utilizzare la radio... da una cuffia con microfono rotta, tagliate uno spezzone piccolo di filo con il co nnettore, avrete un antenna portatile e di facile riponimento, senza l'aggrovigliarsi delle cuffie e soprattutto senza il problema di romperle.
    ( ps, scrivo cuffia con microfono, perche testando empiricamente varie soluzioni, ho notato che l'iserimento di un semplice jack qualsiasi , spesso , non viene rilevato.

    una felice giornata a tutti.
    Ultima modifica di bob4x4; 07-08-12 alle 09:00

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob4x4 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho preso da un privato in portogallo, su ebay, nuovo a 150 euros.
    intendi l'A750?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    intendi l'A750?

    o gia'....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy