CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manieli Visualizza il messaggio
    Grazie Gianni della risposta, avevo già visto sullo store ma non era quello che cercavo.
    Io ho la possibilità con postemobile, senza collegarmi via web, di usufruire di servizi collegati al conto ovvero ricarica postepay.
    Questi servizi sono dove c'è il menù che hanno tutte le sim di qualsiasi operatore che ti compare tra tutte le applicazioni.
    In pratica io non ho ne quello di postemobile ne quello di vodafone che è l'altra sim che posseggo.
    L'app dello store ti permette di collegarti al sito via web io non voglio questa soluzione.
    Mi puoi consigliare cosa fare?
    Scusate nessuno può aiutarmi?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

non ho ben capito.
    hai provato con: sim contacts, dovrebbe farti vedere la tua sim, se è questo che stai cercando

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No scusami Gianni, non mi sono spiegato bene.
    Ogni sim che si mette in un qualsiasi telefonino, ti fa comparire un tasto con il menù con tutti i servizi che offre l'operatore.
    Ora volevo sapere come mai nel telefonino non compare nulla, o meglio nel menù ci sono due voci "kit strumenti sim" ma cliccandoci sopra non appare nulla.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

mmmmmmm , boh!
    da 6 anni non ho più il "telefonino"
    cercando sullo store ho trovato "sim card" che forse ........ boh!
    lascio a qualcuno più competente di me
    ciao

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi mi è arrivato da vivandorid il 789 Lenovo, semplicemente bellissimo e servizio eccellente di vivandroid.
    Piccolo problema che penso possiate aiutarmi a risolvere.
    Ho una sim Postemobile e nel menu con tutte le applicazioni non mi compare nessuna icona che mi permette di andare ai cosidetti servizzi sim per controllare traffico ecc. quella presente con tutti gli operatori insomma.
    Volevo chiedere cosa fare per farla apparire perchè mi è indispensabile per usuffruire dei servizi semplifica.
    Grazie!
    https://play.google.com/store/apps/d...=amos.selfcare
    oppure http://www.postemobile.it/ServiziSem...aspx?idProd=38
    ................ora torniamo in tema please

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ogni sim che si mette in un qualsiasi telefonino, ti fa comparire un tasto con il menù con tutti i servizi che offre l'operatore.
    Ora volevo sapere come mai nel telefonino non compare nulla, o meglio nel menù ci sono due voci "kit strumenti sim" ma cliccandoci sopra non appare nulla.
    Dovresti vedere fra le app due icone: Usim Toolkit e Sim Toolkit. La prima gestisce la SIM messa nello slot 3G (nel mio caso Vodafone), la seconda la Sim nello slot 2G (io ho Wind). Verifica se ci sono e cosa fanno entrambe.
    (io ho la ROM di Etowalk... non so cosa installi Vivandroid).

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nel menù ci sono due voci "kit strumenti sim" ma cliccandoci sopra non appare nulla.
    Anche il mio fa così, secondo me è un bug della rom come il crash quando si cerca di effettuare una chiamata dalla rubrica "persone"; probabilmente si potrebbe sistemare installando un'altra rom ma a me piace da matti questa tutta in italiano!
    Approfitto però per chiedere da vero ignorante qualche consiglio agli esperti:
    - Prima di installare applicazioni alternative, ora che ho inserito la nuova microsd da 16gb (classe 10, mica noccioline), ed avendo il terminale già rootato, voglio farmi il backup della rom che ho installata, a scanso di qualsiasi danno: cosa devo scaricare e come devo procedere (mobileuncletool scaricato dal link di Thay è in italiano ma i messaggi di sistema con le scelte sono in cinese e non mi sembra ci siano opzioni di backup); morelocale in questo non mi ha aiutato.
    - Anche prima di sostituire la microsd, nel menù memoria me ne apparivano 2; anche adesso ne ho due, una da 1,83gb ed una da 14 e rotti, oltre alla memoria del telefono..... non capisco come lavorare.
    - Mi capita stasera che la sim 2 improvvisamente durante una chiamata venga persa e non riconosciuta nonostante un paio di riavvii, nonostante mi sembrasse correttamente inserita; solo dopo estrazione totale e reinserimento ha ripreso a funzionare... pareri?
    Scusatemi ma, come ho premesso anche in altri post.... non so nulla di Android!
    edit: ho scordato di dire che prima di inserire la nuova sd nel telefono ho copiato-incollato il contenuto di quella in dotazione.
    Ultima modifica di Memo; 02-10-12 alle 21:51

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Memo Visualizza il messaggio
    Anche il mio fa così, secondo me è un bug della rom come il crash quando si cerca di effettuare una chiamata dalla rubrica "persone"; probabilmente si potrebbe sistemare installando un'altra rom ma a me piace da matti questa tutta in italiano!
    Approfitto però per chiedere da vero ignorante qualche consiglio agli esperti:
    - Prima di installare applicazioni alternative, ora che ho inserito la nuova microsd da 16gb (classe 10, mica noccioline), ed avendo il terminale già rootato, voglio farmi il backup della rom che ho installata, a scanso di qualsiasi danno: cosa devo scaricare e come devo procedere (mobileuncletool scaricato dal link di Thay è in italiano ma i messaggi di sistema con le scelte sono in cinese e non mi sembra ci siano opzioni di backup); morelocale in questo non mi ha aiutato.
    - Anche prima di sostituire la microsd, nel menù memoria me ne apparivano 2; anche adesso ne ho due, una da 1,83gb ed una da 14 e rotti, oltre alla memoria del telefono..... non capisco come lavorare.
    - Mi capita stasera che la sim 2 improvvisamente durante una chiamata venga persa e non riconosciuta nonostante un paio di riavvii, nonostante mi sembrasse correttamente inserita; solo dopo estrazione totale e reinserimento ha ripreso a funzionare... pareri?
    Scusatemi ma, come ho premesso anche in altri post.... non so nulla di Android!
    edit: ho scordato di dire che prima di inserire la nuova sd nel telefono ho copiato-incollato il contenuto di quella in dotazione.
    In 1 pagina ho postato la guida all'installazione della recovery in lingua inglese.La recovery che vi ritrovate default e' cinese.Per effettuare un backup completo del sistema da recovery effettuate semplicemente un nandroid backup,verra' salvato in sd/clockworkmod/backup
    Per il problema della sim,toglila puliscila per bene con una gomma x cancellare e reinseriscila

Baby Droid

Smartphone
    Zenfone2 64G - Lenovo A789

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Thay probabilmente ho bisogno di una guida per idioti... il telefono mi è arrivato già rootato e vorrei solo fare la copia della rom che ho installata..devo comunque seguire tutta la procedura di root? nandroid backup dove lo trovo, solo dopo avere effettuato tutta la procedura o c'è qualcosa di specifico da scaricare ed installare? Ho già scaricato anche unlockroot, posso usare quello per il backup?
    Scusa, mi rendo conto di essere...'gnurant

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Innanzitutto ringrazio tutti: Giani, Thay, Memo e Koleman.
    Non ho risolto il problema, Thay le app. che mi hai consigliato una non si può installare e l'altra permette di collegarsi solo via web non direttamente con la sim come se stessi facendo una telefonata.

Koleman, io quelle due app. che mi hai scritto non ce le ho.
    Via monta una versione 4.0.4 Refen tech ics
    non penso sia quella che dici tu...
    Ma queste due app di cui parli li trovo nello store di google?
    Ultima modifica di manieli; 02-10-12 alle 22:37

Pagina 21 di 70 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio