CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manieli Visualizza il messaggio
    Koleman, io quelle due app. che mi hai scritto non ce le ho.
    Via monta una versione 4.0.4 Refen tech ics
    non penso sia quella che dici tu...
    Ma queste due app di cui parli li trovo nello store di google?
    No. Sono nella ROM personalizzata da Etowalk. Quando inserisci le sim crea una app per ognuna (ti da la possibilità di gestire tutti i servizi di cui parlavi).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma potrei sostituire quella che ho adesso con questa rom della Etowalk? è in italiano pure questa? potresti fornirmi il link dove prenderela ed eventualmente dirmi la procedura per installarla? ....troppe domande...scusami Koleman. Se ti è possibile rispondimi.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Memo Visualizza il messaggio
    Thay probabilmente ho bisogno di una guida per idioti... il telefono mi è arrivato già rootato e vorrei solo fare la copia della rom che ho installata..devo comunque seguire tutta la procedura di root? nandroid backup dove lo trovo, solo dopo avere effettuato tutta la procedura o c'è qualcosa di specifico da scaricare ed installare? Ho già scaricato anche unlockroot, posso usare quello per il backup?
    Scusa, mi rendo conto di essere...'gnurant
    No tu devi solo scaricare la recovery e flasharla (puoi usare anche il tool per installarla ).Una volta installata vi accedi ed effettui il nandroid (backup di tutta la rom esistente)

Innanzitutto ringrazio tutti: Giani, Thay, Memo e Koleman.
    Non ho risolto il problema, Thay le app. che mi hai consigliato una non si può installare e l'altra permette di collegarsi solo via web non direttamente con la sim come se stessi facendo una telefonata.

Koleman, io quelle due app. che mi hai scritto non ce le ho.
    Via monta una versione 4.0.4 Refen tech ics
    non penso sia quella che dici tu...
    Ma queste due app di cui parli li trovo nello store di google?
    Ovvio tutti i servizi dei gestori funzionano con il traffico dati della sim android senza un piano dati e' un sistema morto,non so che smartphone sei abituato ad usare ma qui la connessione e' indispensabile altrimenti l'utilizzo e al 10%

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E' il primo smart della mia vita...Thay

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma potrei sostituire quella che ho adesso con questa rom della Etowalk? è in italiano pure questa? potresti fornirmi il link dove prenderela ed eventualmente dirmi la procedura per installarla? ....troppe domande...scusami Koleman. Se ti è possibile rispondimi.
    EtoWalk la vende o la preinstalla sui dispositivi che acquisti. Non ci sono link. L'operazione comunque non è alla portata di tutti ed essendo il tuo prodotto in garanzia presso un rivenditore italiano... non so come questo veda il rimpiazzo della propria ROM in caso di rientro per assistenza. La cosa più intelligente è chiedere informazioni al rivenditore segnalando il problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

manieli (02-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

capisco, grazie Koleman. Domani provo a chiamargli e vediamo cosa mi dice.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

capisco, grazie Koleman. Domani provo a chiamargli e vediamo cosa mi dice.
    Non serve chiamare ti posso gia' dire che in caso di problemi causati da flash di rom devi arrangiarti da solo.Il venditore ovviamente non puo' prendersi carico anche dei guai che combiniamo con lo smanettamento personale .Ti consiglio un po' di esperienza e diverse letture prima di mettere mano senza cognizione di causa con il rischio di fare danni

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

il problema è che io non ho fatto nulla e ci sono due app. che non funzionano...qualcosa dovrà dirmi... cmq grazie per la disponibilità che avete.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Attenzione... non intendevo dire di chiedere informazioni al rivenditore per l'eventuale rimpiazzo della ROM fai-da-te. Ci mancherebbe. Quanto per segnalare il fatto che non è possibile accedere ai servizi dedicati delle due sim

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non trovo problemi a riguardo,ho una sim h3g ed una tim e con tutte e 2 ho la rispettiva apk scaricata dal market da cui eseguo ogni sorta di operazione.lo stesso vale x postemobile,ce l apk dal market installa e sei a posto.
    L'apk contatti e sim lo abbiamo detto un mese fa che con questa rom e' inibita.Ci puoi flashare qualsiasi rom che vuoi in 1 pagina ne hai una collezione ,ma ovviamente la responsabilita' ripeto e' tua.Il telefono in origine ti e' stato venduto con questo firmware e cosi' lo devi tornare in caso di assistenza questo vale per ogni telefono o brand

Pagina 22 di 70 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio