CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide30 Visualizza il messaggio
    Ciao andrea io ho il modello di telefono in oggetto lenovo (a789) .. in origine il telefono era customizzato su un carrier cinese.. ho seguito il tuo post (il link nella tua firma) ed ho aggiornato / sostituito il firmware. Sembra che tutto sia a posto eccetto questa cosa strana:
    Quando compongo un numero di telefono il telefono spegne lo schermo e non riesco a riattivarlo in nessun modo sino a che la telefonata è finita.
    Questo accade solo per le chiamate in uscita se la chiamata la ricevo funziona tutto alla perfezione.
    Il telefono lo uso con due sim e ho visto che questa cosa strana avviene indipendentemente dalla sim che uso.
    se hai un suggerimento o pensi che abbia sbagliato qualche cosa fammi sapere
    grazie ciao davide
    Lo schermo si spegne normalmente durante una chiamata se viene oscurato il sensore di prossimità (che si trova accanto la camera frontale).
    Il fatto che succeda solo con le chiamate in uscite lo rende ancora più strano.
    Ad ogni modo dubito che si tratti di un problema software perché altrimenti anche altri utenti l'avrebbero riscontrato.
    Controlla, che non ci sia qualcosa che possa coprire il sensore, magari una pellicola mal messa.
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

2. Il seguente Utente ha ringraziato andread86 per il post:

dragoncbhn (01-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Probabilmente hai ragione te perche adesso il telefono lo fa anche con le chiamate in entrata. sai pero che non vedo il sensore vicino alla camere frontale.
    comunque per non saper ne leggere posso togliere la pellicola e vedere cosa succede oppure fare il recover del software originale e vedere cosa succede ?

grazie ciao davide

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide30 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai ragione te perche adesso il telefono lo fa anche con le chiamate in entrata. sai pero che non vedo il sensore vicino alla camere frontale.
    comunque per non saper ne leggere posso togliere la pellicola e vedere cosa succede oppure fare il recover del software originale e vedere cosa succede ?

grazie ciao davide
    Puoi provare a fare come hai detto per toglierti ogni dubbio, cmq so provi a guardarlo contro luce il sensore si trova circa mezzo cm a sinistra della camera anteriore.
    andrea_d86

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andread86 per il post:

astromicio (27-02-13),dragoncbhn (01-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao volevo chiedere se capita solo a me di sentire le chiamate con un audio non molto pulito, mentre se metto in vivavoce la qualita' è migliore . qualcuno mi puo' aiutare magari mettendo mano nel menù ingegneria mtk dimenticavo ho la rom di andread86(ottima) grazie in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti proprio questi giorni il mio speaker principale(dove si appoggia l'orecchio) ha cominciato a sentirsi male... Ora più niente! Vado avanti con l'auricolare! Che posso fare... Provo ad aprire e vedere che cosa è che successo?provo a sentire qualche riparatore quanto vuole? O lo rispedisco a Vivandroid che me lo manda in Cina x almeno un mese? Che ne dite??

Inviato dal mio Lenovo A789 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare come hai detto per toglierti ogni dubbio, cmq so provi a guardarlo contro luce il sensore si trova circa mezzo cm a sinistra della camera anteriore.
    andrea_d86
    Sorry bro.bro fix link download rom
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-130211. .thank bro

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi serve qualche delucidazione su questo cel. Sto leggendo il 3d ma ancora non riesco a capire alcuni passi (poca esperienza con android, l'unico flash fatto su un pad ho caricato il firm su sd tasto power e tasti + - niente di simile con a789 mi sembra di capire). La procedura del root è semplece(1pag) ma non ho capito se bisogna farla per "forza" prima di installare la rom multi oppure è facoltativo farla ed installare comunque la rom su quella di fabbrica. Ho letto che il flash è fatto appunto con flash tool ma non ho capito i passi da seguire (ho visto i due tutorial per la rom andrea ma quale seguire). Mi potete indicare una guida per il flash della rom multilingua with good camera,oppure indicarmi i passi. Vi ringrazio per l'aiuto

p.s. quali i benefici del root grazie

Leggendo la pag 1 (mille grazie a chi l'ha scritta) sono arrivato qui:

Una volta aperto il software Flash_tool selezionate la voce Scatter-loading e selezionate nella cartella 3. A789 root + recovery il file MT6577_Android_scatter_emmc

dopo questo passaggio come ci metto la rom whit good camera?
    Ultima modifica di sisma1; 12-03-13 alle 17:55

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un po' indaffarato ultimamente, ma a breve mi laureerò e dopo di ciò mi rimetterò a migliorare il nostro Lenovo A789.
    Stay tuned!

andrea_d86

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

x andread86: complimenti per il lavoro! unica cosa che stona (dagli screen postati) è lo diversità di font nell'orario tra lock screen e widget meteo (non ho idea se si possa uniformare o meno)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Speriamo di avere una risposta questa volta......

Allora ho installato la Rom whit good camera (perche pensavo fosse la sola multilingua, poi ho scoperto che lo è anche quella di andrea), nell'installare tale rom ho scoperto che l'app fm trasmitter non è presente ed a me tale funzione piaceva moltissimo. perciò sono andato a riguardarmi il primo post e la rom di andrea sembrerebbe aver "salvato" tale funzione, però ho provato a scaricare dai due link (
    1) Scaricare la rom S228+ApkhotSystem+S22XApkhotrecovery.zip e flashare tutto seguendo questo tutorial.

2) Installare l'update cumulativo andrea_d86-lenovoa789-4.0.4-261012-it.zip seguendo questo tutorial.) e sono entrambi off line

Vorrei sapere se per avere tale funzione devo reinstallare l'intera rom, oppure si trovano app equivalente. Se devo reinstallare la rom è possibile rendere i link fruibili?
    Altra domanda per l'hot spot wifi bisogna impostare qualcosa (oltre l'attivazione dalla relativa tendina), Perche i dispositivi android si trovano solo che la connessione dati del lenovo pur avendo la linea hsdpa non trasmette la connessione ad altro dispositivo. Ancora sempre se possibile mi farebbe piacere condividere con voi le vostre esperienze riguardo ad app che hanno migliorato il telefono. Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali mi daranno risposta

Pagina 60 di 70 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio