CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 691
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A789

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cmq questi lenovo sono una vera bomba...
    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    Non smettero' mai di essere grato all'A789, che acquistai proprio un anno fa, per avermi fatto conoscere la qualita' assoluta Lenovo.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Non smettero' mai di essere grato all'A789, che acquistai proprio un anno fa, per avermi fatto conoscere la qualita' assoluta Lenovo.
    Bel cellulare, i cinesi quando si mettono di impegno fanno prodotti a dir poco eccezionali. Basta vedere cosa è stato lo Zte Blade (Orange San Francisco) nella storia della telefonia mobile. E Lenovo non è da meno. Ex IBM, potenziata dai cinesi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider
    Originariamente inviato da bluemask
    Bel cellulare, i cinesi quando si mettono di impegno fanno prodotti a dir poco eccezionali. Basta vedere cosa è stato lo Zte Blade (Orange San Francisco) nella storia della telefonia mobile. E Lenovo non è da meno. Ex IBM, potenziata dai cinesi.

L'azienda è indiana... i cinesi vendono soltanto in questo caso

Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    L'azienda è indiana... i cinesi vendono soltanto in questo caso
    indiana?????? mi sa che hai preso un mega abbaglio...

Lenovo - Wikipedia
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    indiana?????? mi sa che hai preso un mega abbaglio...

Lenovo - Wikipedia
    Carissimi....mi sta' capitando da qualche giorno che ogni volta che riaccendo il telefono mi ritrovo con la suoneria del default e non quella che avevo impostato .?????????????
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chiedo scusa, se sono ot me ne vado a coda abbassata..

io ho un lenovo a660, con la lingua italiana ma non riesco ad installare il google play.

come devo fare? nella discussione ufficiale c'è un link che mi riporta qua..

chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho proprio oggi ricevuto un A789 da eto****, con loro rom preinstallata.
    Volevo quindi installare la rom di Andread86, e la prima cosa che ho fatto e' stato flashare il A789_S22x_recovery_apkhot con Flash Tool (seguendo la sezione "Flashing only part of the ROM" del tutorial "bm-smartphone-reviews"); il processo e' andato bene, FT mi dice che tutto e' andato ok... Ma se provo ad entrare nella recovery mode (tasti power e volume + e -) il sistema si blocca alla primissima schermata di avvio (dove vedo un logo arancio su sfondo bianco con scritto "wo"), e non riesco in nessun modo ad arrivare alla recovery mode.

Ho ripetuto l'operazione di flashing 3 volte, ma il risultato e' sempre il medesimo... Mi potete consigliare un metodo per potermi muovere da questo "stallo", ed arrivare ad avere la rom di Andread86 funzionante?

Grazie, ciao
    Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto progressi: installando la rom a789_with_good_camera sono riuscito ad avere installato la ClockworkMod Recovery. Ho quindi installato la rom di Andrea_d86, ma... Subito dopo il logo "lenovo", lo schermo diventa nero e non succede piu' niente... Devo dire che e' lo stesso comportamento l'ho visto anche con la precedente rom "a789_with_good_camera" (che ho installato via flash tool).

Pero' se installo la rom di cybermouse... Vedo per un po, ma tutto in negativo!!! Ed a qualche apertura di finestre e/o applicazioni, lo schermo diventa nero, poi si vede ancora (sempre in negativo), poi ancora nero...

Ma tutte a me????
    Ultima modifica di menoz; 19-07-13 alle 19:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok,
    ce l'ho fatta!
    Per tutti coloro che si trovassero nella mia stessa situazione, ovvero che non riuscissero ad installare una recovery nei modi descritti nel forum, eccovi come ho fatto:

Premessa: sono partito dalla rom ufficiale di lenovo installata con flash tool.

1) installare via flash tool la rom "a789_with_good_camera": in questo modo avrete la recovery Clockworkmod MA dei driver video sbagliati che vi faranno vedere in negativo e con problemi di flickering (ve ne accorgete subito perche' la prima schermata di boot ha il logo "wo" in azzurro su sfondo nero, invece che arancio su sfondo bianco)
    2) ora sempre tramite flash tool installate soltanto la UBOOT presa dalla rom ufficiale lenovo: cosi' manterrete la recovery Clockworkmod installata prima e rirpristinerete i driver video corretti
    3) ora installate qualsiasi rom vogliate da recovery, come ad esempio quella di andrea_d86, e via!

Ciao
    Menoz

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao menoz,
    sono contento che tu sia riuscito a trovare una soluzione.
    Ragazzi scusate l'assenza ma sono un po' indaffarato ultimamente, vorrei almeno fare una nuova rom con qualche aggiornamento preso dalla S233 ma non sto avendo molto tempo.
    Ad ogni modo per avviare la recovery dopo averla flashata i passi da fare sono i seguenti:
    - Spegnere il cellulare (togliere anche la batteria se non si è sicuri)
    - Premere il pulsante d'accensione per circa 2 sec e subito dopo rilasciarlo e premere con un solo dito al centro tra il pulsante + e - nel volume (esattamente nel mezzo)
    - Se non parte la recovery, si può riprovare subito togliendo la batteria al volo se non si vuole aspettare il boot

Saluti a tutti
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Pagina 63 di 70 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio