CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto che tra le reti wireless c'è sempre questa NVRAM WARNING, chiedo se qualcuno di voi mi può inviare o postare sul forum i file "WIFI" E "WIFI_CUSTOM" che si trovano nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB. Sperando che così possa risolvere il problema .

Allegato 81803
    Complimenti per il nome della prima rete

2.  
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta
    Originariamente inviato da Weezy
    Ragazzi mi sono accorto che tra le reti wireless c'è sempre questa NVRAM WARNING, chiedo se qualcuno di voi mi può inviare o postare sul forum i file "WIFI" E "WIFI_CUSTOM" che si trovano nella cartella data/nvram/APCFG/APRDEB. Sperando che così possa risolvere il problema .

Complimenti per il nome della prima rete

è la mia rete preferita XD

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

usagetta (19-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

weezy allora come va il cel?Continua a dare ROgne? Lo prendo ? L'ho trovato a 105 euro spedito conviene?

Androidiano L'avatar di crashgibson

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi? qualcuno mi da una mano? ho scritto ieri nella pagina precedente..
    almeno a sapere se posso disinstallare (senza far danni) tutte quelle app della lenovo (credo sia un cloud e un antivirus) e l'app della gestione mail (stock android) per metterne un altra senza far danni.
    Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi? qualcuno mi da una mano? ho scritto ieri nella pagina precedente..
    almeno a sapere se posso disinstallare (senza far danni) tutte quelle app della lenovo (credo sia un cloud e un antivirus) e l'app della gestione mail (stock android) per metterne un altra senza far danni.
    Se hai i permessi di root puoi utilizzare clean master per disinstallare le app. Vorrei farti presente però che se l'annuncio di app bloccata si ripete frequentemente su più app apparentemente "innocue" o "normali" allora probabilmente significa che qualcosa non va nella rom, l'ho sperimentato su un tablet che continuava a bloccarsi così come descrivi e ho risolto solo riflashando la rom

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io ho un problema con la connessione dati. Ho tolto la spunta a GPRS, inserito la sim TIM con connessione dati attiva nello slot 1 ma non va mai in "H". e continuo SEMPRE a vedere la lettera "E" con conseguente velocità di navigazione assai limitata. devo far qualcosa in particolare? ho sbagliato lo slot?

la cosa che non capisco è che nel secondo slot con Sim wind leggo sempre "3G" pur non essendo attiva la connessione dati, mentre la mia TIM ha solo la scritta "G" e sopra la letterina "E".

chiedo lumi!

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    io ho un problema con la connessione dati. Ho tolto la spunta a GPRS, inserito la sim TIM con connessione dati attiva nello slot 1 ma non va mai in "H". e continuo SEMPRE a vedere la lettera "E" con conseguente velocità di navigazione assai limitata. devo far qualcosa in particolare? ho sbagliato lo slot?

la cosa che non capisco è che nel secondo slot con Sim wind leggo sempre "3G" pur non essendo attiva la connessione dati, mentre la mia TIM ha solo la scritta "G" e sopra la letterina "E".

chiedo lumi!
    Dipende a quale SIM hai dato la possibilità di fare videochiamate, potrà sembrare strano ma è questo che definisce l'uso del 3G, solo una sim alla volta può connettersi in 3G e la videochiamata è la discrimunante, quindi in sostanza dai alla sim su cui vuoi navigare anche il permesso di videochiamata (anche se non le fai, ovviamente) e il permesso di connessione dati e vedrai che questa sim con questi due permessi si posizionerà in 3G

10. Il seguente Utente ha ringraziato usagetta per il post:

crashgibson (02-10-13)

Smartphone
    Xiaomi mi2

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

grazie! ha funzionato alla perfezione!

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vi segnalo l'app battery doctor, aumenta notevolmante la durata della batteria, ora riesco a stare 2 giorni con una sola ricarica

Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo fiero possessore del nostro amato a660
    Mi è arrivato pochi giorni fa da aliexpress, con lingua italiana, root, cwm e gapps già installate...ma si è verificato un problemino con il play store e spero che qualcuno di voi con più esperienza possa aiutarmi:
    in pratica il play store mi fa riavviare il telefono, non riesco a scaricare nulla perchè dopo pochi secondi che è aperto si riavvia da solo...
    e continua a farmelo anche dopo averlo chiuso se non cancello i dati relativi utilizzando la gestione applicazioni

A qualcuno è capitato o sa come risolvere?
    Grazie mille

P.S: ho provato ad aggiornare anche l'app manualmente, scaricando l'apk, ma il problema continua, le altre gapp invece non hanno problemi

Aggiornamento: il problema riguarda l'installazione o l'aggiornamento delle app, che provoca il riavvio del device
    Esempio: app facebook, la scarica, ma quando deve installarla si riavvia
    Ultima modifica di DoubleF17; 13-10-13 alle 21:48

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio