Originariamente inviato da usagetta
è la mia rete preferita XD
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
usagetta (19-09-13)
weezy allora come va il cel?Continua a dare ROgne? Lo prendo ?L'ho trovato a 105 euro spedito conviene?
ciao ragazzi? qualcuno mi da una mano? ho scritto ieri nella pagina precedente..
almeno a sapere se posso disinstallare (senza far danni) tutte quelle app della lenovo (credo sia un cloud e un antivirus) e l'app della gestione mail (stock android) per metterne un altra senza far danni.
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
Se hai i permessi di root puoi utilizzare clean master per disinstallare le app. Vorrei farti presente però che se l'annuncio di app bloccata si ripete frequentemente su più app apparentemente "innocue" o "normali" allora probabilmente significa che qualcosa non va nella rom, l'ho sperimentato su un tablet che continuava a bloccarsi così come descrivi e ho risolto solo riflashando la rom
io ho un problema con la connessione dati. Ho tolto la spunta a GPRS, inserito la sim TIM con connessione dati attiva nello slot 1 ma non va mai in "H". e continuo SEMPRE a vedere la lettera "E" con conseguente velocità di navigazione assai limitata. devo far qualcosa in particolare? ho sbagliato lo slot?
la cosa che non capisco è che nel secondo slot con Sim wind leggo sempre "3G" pur non essendo attiva la connessione dati, mentre la mia TIM ha solo la scritta "G" e sopra la letterina "E".
chiedo lumi!
Dipende a quale SIM hai dato la possibilità di fare videochiamate, potrà sembrare strano ma è questo che definisce l'uso del 3G, solo una sim alla volta può connettersi in 3G e la videochiamata è la discrimunante, quindi in sostanza dai alla sim su cui vuoi navigare anche il permesso di videochiamata (anche se non le fai, ovviamente) e il permesso di connessione dati e vedrai che questa sim con questi due permessi si posizionerà in 3G
crashgibson (02-10-13)
grazie! ha funzionato alla perfezione!
Vi segnalo l'app battery doctor, aumenta notevolmante la durata della batteria, ora riesco a stare 2 giorni con una sola ricarica
Inviato dal mio Lenovo A660 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un nuovo fiero possessore del nostro amato a660
Mi è arrivato pochi giorni fa da aliexpress, con lingua italiana, root, cwm e gapps già installate...ma si è verificato un problemino con il play store e spero che qualcuno di voi con più esperienza possa aiutarmi:
in pratica il play store mi fa riavviare il telefono, non riesco a scaricare nulla perchè dopo pochi secondi che è aperto si riavvia da solo...
e continua a farmelo anche dopo averlo chiuso se non cancello i dati relativi utilizzando la gestione applicazioni
A qualcuno è capitato o sa come risolvere?
Grazie mille
P.S: ho provato ad aggiornare anche l'app manualmente, scaricando l'apk, ma il problema continua, le altre gapp invece non hanno problemi
Aggiornamento: il problema riguarda l'installazione o l'aggiornamento delle app, che provoca il riavvio del device
Esempio: app facebook, la scarica, ma quando deve installarla si riavvia
Ultima modifica di DoubleF17; 13-10-13 alle 21:48