CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    wow questa é la prima guida che dice di togliere la batteria! c'è speranza! grazie!
    alla domanda, ma la etotalk, la lewa e la cybermaus sono 3 rom diverse o lewa e cybermaus sono la stessa cosa?
    Sono 3 rom diverse

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Si direi ottima anch'io, sicuramente meglio della etotalk!
    Probabilmente la durata della batteria che ho indicato qualche post fa, è data dal fatto che in quei giorni mio padre non lo ha usato tantissimo..
    Comunque il dato importante è che la rom succhia un po meno.
    Col 3g però il consumo aumenta (ma del resto in tutti gli Smart phone è così) anche se la batteria arriva comunque a fine giornata.
    Avendo una scheda Tim e una Vodafone non va mai in Roaming per cui non trovo il bug che hai descritto.
    Nn è un grande problema, cmq la batteria ciuccia veramente meno dell'altra, e questo è senza dubbio il pregio migliore
    Peccato che mi sa che + di così nn si possa andare con questo cel, ho visto la lewa 5 e mi piace ancora di +, vabbè, se ne parlerà tra un paio d'anni quando cambierò cel (xchè ho deciso che questo cellulare mi deve durare MINIMO 3 anni, già ne ho fatto uno e mi ci sono trovato benissimo!!!).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e a livello di "válidita" fra lewa e cybermouse? pro e contro?

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Nn è un grande problema, cmq la batteria ciuccia veramente meno dell'altra, e questo è senza dubbio il pregio migliore
    Peccato che mi sa che + di così nn si possa andare con questo cel, ho visto la lewa 5 e mi piace ancora di +, vabbè, se ne parlerà tra un paio d'anni quando cambierò cel (xchè ho deciso che questo cellulare mi deve durare MINIMO 3 anni, già ne ho fatto uno e mi ci sono trovato benissimo!!!).
    Non è detto che non facciano un porting della v5, anche se per questo telefono penso che una rom basata su ics sia preferibile per la fluidità...
    Meglio ancora sarebbe avere kitkat che è molto ottimizzata per dispositivi con poca ram ma abbiamo bisogno di sviluppatori
    Comunque sia è un ottimo telefono e ti ringrazio per questo 3dr che mi ha permesso di conoscerlo e di comprarlo!

Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    e a livello di "válidita" fra lewa e cybermouse? pro e contro?
    Non saprei la cybermaus non l'ho mai provata.
    Tra i forum, sulla carta sembra che la lewa (la versione che ho indicato) sia migliore, così mi sono convinto ad installarla e per il momento non me ne pento

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Uhm, ho un problema di cui non riesco ad identificare causa e soluzioni.

Su di un A660 con la rom fornita da Antelife improvvisamente (circa due settimane fa) non è più possibile salvare le impostazioni di sistema: programmi predefiniti, volumi, ecc vanno settati di nuovo ad ogni riavvio.

Non ho mai avuto un problema simile: a qualcuno è capitato o sa di cosa sto parlando, o come risolvere l'impasse?

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Stavo spulciando l'enginnering menu quando mi sono imbattuto nella voce fm transmitter, ora voglio vedere se riesco a farlo funzionare, ho visto che è anche già installato nel sistema ma nel menu nn c'è traccia, visto che con questa rom è saltata fuori anche la funzione radio (che prima nn esisteva) magari ha anche il modulo x trasmettere
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Baby Droid

Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao gente
    ho intenzione di prenderlo in america.......domande a seguire:
    per la dogana come funziona? (ho avuto un'esperienza negativissima quest'anno dalla cina)
    per la garanzia?
    come lo trovate il telefono?
    Io ora ho un MOTOROLA DEFI+, da un paio di mesi.......non mi ci trovo! prima avevo in sony active che era una bomba, molto meno il vetro pero'! tra me e la moglie, 2 tel uguali, 2 vetri rotti!
    grazie

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca16568 Visualizza il messaggio
    ciao gente
    ho intenzione di prenderlo in america.......domande a seguire:
    per la dogana come funziona? (ho avuto un'esperienza negativissima quest'anno dalla cina)
    per la garanzia?
    come lo trovate il telefono?
    Io ora ho un MOTOROLA DEFI+, da un paio di mesi.......non mi ci trovo! prima avevo in sony active che era una bomba, molto meno il vetro pero'! tra me e la moglie, 2 tel uguali, 2 vetri rotti!
    grazie
    Per la dogana 50 e 50, dalla Cina per esempio, non c'entra se viene indicato un valore inferiore, quando controllano, paghi.
    Per la garanzia la vedo dura, nel senso che se hai problemi dovresti rispedire il pacco al mittente, non ci sono centri assistenza in Italia per questo telefono e non credo neanche in Europa.
    Il prodotto è buono ed è fatto molto bene per il costo che ha, unica pecca se non sai smanettare, devi prenderlo col root per avere il play Store, poi fatti installare la lingua e la tastiera italiana (di solito si trova con rom mondate che già hanno tutto questo).
    Ricordo infatti che viene venduto in Cina, quindi originariamente ha solo la lingua inglese e cinese e non ha il play Store.
    Non ti spaventare, per il resto ti assicuro che è un ottimo terminale.
    Il vetro è un gorilla Glass ed è resistente sulla carta però non mi piacciono i crash test non ho provato
    Quello che ti posso dire è che per via del lavoro che fa mio padre, non viene trattato coi guanti, anzi, ed è ancora integro dopo circa 6 mesi.
    Per non sbagliare ho preso la Cover, poi successivamente anche una pellicola, non si sa mai.
    Spero di essere stato d'aiuto, se hai bisogno, chiedi pure!

Baby Droid

Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per l'info....
    una mia esperienza sul vetro gorilla glass.....
    come gia' detto 2 sony experia extreme, 2 vetri rotti....
    motorola defy+, vetro ECCEZIONALE!
    non saprei se tra i due, il secondo monta il gorilla glass2, ma e' immune ai graffi in maniera superiore al sony

esco da questa mia esperienza e vi chiedo, visto che cerco un ip67, un vetro ultraresistente ed un telefono che ABBIA UNA DIMENSIONE "TRANQUILLA" con un doppio processore,,,,,,,,e' quello giusto QUESTO LENOVO OPPURE MI CONSIGLIATE ALTRO?
    GRAZIE

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il 660 è un pò sorpassato, il lenovo S750 fa per te, vedi su etotalk.com, ciao

Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio