CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    E' uscita una versione nuova della rom lewa su needrom, nn so xò se devo fare il wipe di tutto, o posso installarcela sopra senza troppi problemi...
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    emme1 (14-01-14)

  3.  
  4. #292
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    E' uscita una versione nuova della rom lewa su needrom, nn so xò se devo fare il wipe di tutto, o posso installarcela sopra senza troppi problemi...
    Ottima notizia! Se è solo un update si può provare a flashare direttamente da recovery, non prima di aver fatto un backup e un poi un reset cache e dalvik(sempre da recovery).
    Comunque non ho questo telefono, io possiedo un Samsung... Penso che il sistema migliore sia quello di fare anche un reset data.
    Purtroppo così si eliminano tutte le applicazioni e i dati, ma avrai una installazione pulita e stabile.

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, due domandine:
    1-ma prima che,formatto,cancello,salvo etc etc per mettere la LEWArom, qualcuno la ha confrontata con la rom di Cybermouse?!? Non potrebbe essere migliore?

    2- quale recovery usate per installare la LEWA? a me non la fa installare dalla recovery che ho... mi da errore signature mi sembra...

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre usato la cybermous o come cavolo si scrive, con la lewa nn c'è paragone, è migliore sotto tutti i punti di vista (sopratutto x la batteria), poi può piacere e nn piacere (visto che è molto particolare) ma i 2 giorni in + della batteria a me interessano e nn poco!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    alekbom (14-01-14)

  8. #295
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    Scusate, due domandine:
    1-ma prima che,formatto,cancello,salvo etc etc per mettere la LEWArom, qualcuno la ha confrontata con la rom di Cybermouse?!? Non potrebbe essere migliore?

    2- quale recovery usate per installare la LEWA? a me non la fa installare dalla recovery che ho... mi da errore signature mi sembra...
    La prima non posso saperlo perché la Cybermouse non l'ho mai provata ma Zonatar ha già risposto benissimo!
    Per la recovery usa la twrp (ho messo il link pochi post fa) la cwm di etotalk assolutamente no! provoca solo problemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emme1 per il post:

    alekbom (16-01-14)

  10. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille... stavo per fare una fatica inutile...

  11. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @zonatar
    ma scusa, tu consideri migliore la cyber ma usi la lewa? forse quest'ultima versione di cui parli é stata migliorata?

  12. #298
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    @zonatar
    ma scusa, tu consideri migliore la cyber ma usi la lewa? forse quest'ultima versione di cui parli é stata migliorata?
    Io veramente ho capito che la lewa è la migliore

  13. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm mi sa anche a me che ho interpretato male... quindi parte l'operazione Lewa!

  14. #300
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alekbom Visualizza il messaggio
    @zonatar
    ma scusa, tu consideri migliore la cyber ma usi la lewa? forse quest'ultima versione di cui parli é stata migliorata?
    Si, mi sono espresso forse un po' male :P a me piace la lewa
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy