CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 331
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo a660

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sinceramente x la garanzia nn c'ho proprio pensato, mi pare che etotalk ne risponde x un anno, e se ci dovessero essere problemi il cellulare lo puoi rispedire a loro in cina, è anche vero che se nn hai problemi iniziali (tipo schermo difettoso o tasti che nn vanno) è difficile che questi prodotti (lenovo et simili) si rompano con facilità (la qualità è pari a qualsiasi LG o samsung).

Se lo prendi (o prendi qualsiasi altro cel da etotalk) ricordati di scrivergli se ti dichiarano 20$ la spedizione (se vuoi cercare di evitare la dogana) e di prendere almeno al momento la loro rom modificata che aggiunge l'italiano e che è un minimo ottimizzata, in attesa del rilascio di qualche nuovo aggiornamento (JB dovrebbe uscire a novembre).
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per le informazioni! :-)

Adesso mi sto informando da questo amico che si trova al momento in Cina...se riesce mi dice quanto costa e lo sfrutto da corriere così non pagherei ne la dogana ne i costi di spedizione!

L'unico neo sarebbe che non avrei la rom ottimizzata di ekotalk :-(

Ma dici che non avrà il multilingue già di default la rom di ICS?

Altra cosa: hai già fatto delle prove tecniche? Messo sotto l'acqua, immerso?

Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galadh86; 11-10-12 alle 23:24

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Si, la rom originale lenovo ha solo inglese e cinese, se conosci un minimo l'inglese cmq nn ci dovrebbero essere problemi (mentre al momento forse un po' di + se vuoi la rom rootata), un paio di volte l'ho "lavato" sotto la cannella del lavandino XD tutto risultato perfetto!

Qui ci sono dei video dove testano le capacità del cel

æžç¬‘è§†é¢‘ï¼Œè”æƒ³æ–°æ¬¾A660介ç»ã€‚â€”åœ¨çº¿æ ’*放—优酷网,视频高清在线观看
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Y Pro DUOS

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho capito...bè dai preferirei italiano, ma male che vada mi posso anche arrangiare con l'inglese.
    Cmq non ho ancora sentito il mio amico...quindi per il momento la possibilità di farmelo portare è ferma.

Grazie per i video e per la tua prova!
    Adesso me li guardo!!!

Tu l'hai preso nero o arancio? Ho visto che hai scritto di quel sito dove si ordina anche la custodia...tu l'hai presa per il tuo? è in silicone per la sola protezione del telefono?

Scusa se ti tempesto di domande...ma sei l'unico a cui posso chiedere info sicure

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

La custodia mi arriverà. Il cel l'ho preso nero e nn è x niente brutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Zonatar, ha la bussola?

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Come l'a789 il cel NON ha la bussola.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Come l'a789 il cel NON ha la bussola.
    Un vero peccato! Ma quanto mai gli sarebbe costato metterla... :-/

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

In effetti... anche se sinceramente trovo + utile il sensore di prossimità

(l'andy che avevo prima aveva la bussola ma nn il sensore di prossimità).

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Arrivato stamani il guscio della nillkin, ben fatto, molto carino, me l'hanno spedito l'1, quindi una 30ina di giorni di spedizione, ci si può stare

Ho notato che sulla pagina di etotalk hanno messo che ha pure la bussola e stamani è arrivato un'aggiornamento via OTA sul cel, solo che al momento aspetto che qualcun'altro provi questo update del firmware o che etotalk rilasci una nuova versione della loro custom rom x vedere che aggiornamenti porta (magari il cel ha la bussola e con questo update è utilizzabile nn si sa mai ).

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio