Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente x la garanzia nn c'ho proprio pensato, mi pare che etotalk ne risponde x un anno, e se ci dovessero essere problemi il cellulare lo puoi rispedire a loro in cina, è anche vero che se nn hai problemi iniziali (tipo schermo difettoso o tasti che nn vanno) è difficile che questi prodotti (lenovo et simili) si rompano con facilità (la qualità è pari a qualsiasi LG o samsung).
Se lo prendi (o prendi qualsiasi altro cel da etotalk) ricordati di scrivergli se ti dichiarano 20$ la spedizione (se vuoi cercare di evitare la dogana) e di prendere almeno al momento la loro rom modificata che aggiunge l'italiano e che è un minimo ottimizzata, in attesa del rilascio di qualche nuovo aggiornamento (JB dovrebbe uscire a novembre).
-
Grazie per le informazioni! :-)
Adesso mi sto informando da questo amico che si trova al momento in Cina...se riesce mi dice quanto costa e lo sfrutto da corriere così non pagherei ne la dogana ne i costi di spedizione!
L'unico neo sarebbe che non avrei la rom ottimizzata di ekotalk :-(
Ma dici che non avrà il multilingue già di default la rom di ICS?
Altra cosa: hai già fatto delle prove tecniche? Messo sotto l'acqua, immerso?
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
Si, la rom originale lenovo ha solo inglese e cinese, se conosci un minimo l'inglese cmq nn ci dovrebbero essere problemi (mentre al momento forse un po' di + se vuoi la rom rootata), un paio di volte l'ho "lavato" sotto la cannella del lavandino XD tutto risultato perfetto!
Qui ci sono dei video dove testano le capacità del cel ;)
æžç¬‘è§†é¢‘ï¼Œè”æƒ³æ–°æ¬¾A660介ç»ã€‚â€”åœ¨çº¿æ ’*放—优酷网,视频高清在线观看
-
Ho capito...bè dai preferirei italiano, ma male che vada mi posso anche arrangiare con l'inglese.
Cmq non ho ancora sentito il mio amico...quindi per il momento la possibilità di farmelo portare è ferma.
Grazie per i video :cool: e per la tua prova!
Adesso me li guardo!!!
Tu l'hai preso nero o arancio? Ho visto che hai scritto di quel sito dove si ordina anche la custodia...tu l'hai presa per il tuo? è in silicone per la sola protezione del telefono?
Scusa se ti tempesto di domande...ma sei l'unico a cui posso chiedere info sicure ;)
-
La custodia mi arriverà. Il cel l'ho preso nero e nn è x niente brutto!
-
-
Come l'a789 il cel NON ha la bussola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
Come l'a789 il cel NON ha la bussola.
Un vero peccato! Ma quanto mai gli sarebbe costato metterla... :-/
-
In effetti... anche se sinceramente trovo + utile il sensore di prossimità ;)
(l'andy che avevo prima aveva la bussola ma nn il sensore di prossimità).
-
Arrivato stamani il guscio della nillkin, ben fatto, molto carino, me l'hanno spedito l'1, quindi una 30ina di giorni di spedizione, ci si può stare :D
Ho notato che sulla pagina di etotalk hanno messo che ha pure la bussola e stamani è arrivato un'aggiornamento via OTA sul cel, solo che al momento aspetto che qualcun'altro provi questo update del firmware o che etotalk rilasci una nuova versione della loro custom rom x vedere che aggiornamenti porta (magari il cel ha la bussola e con questo update è utilizzabile nn si sa mai ;) ).