Visualizzazione stampabile
-
Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!
-
Quote:
Originariamente inviato da angeloc80
Ho provato l'app google+, ma nessuna traccia di talk. C'è solo "messenger" ma non fa nulla! Non vedo né i contatti online né offiline...!
Ciao, se vuoi la migliore app di messagging prova a scaricare IMO, è fenomenale, ti permette di racchiudere tutte le chat di talk Facebook e skype in una sola app
Cheers
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Il GPS sta mattina si e comportato bene 15 secondi x il fix. Quindi bene.... in realtà non mi funziona il root..... c'e 1 guida per rootarlo senza reinstallare tutto di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giullare31
Il GPS sta mattina si e comportato bene 15 secondi x il fix. Quindi bene.... in realtà non mi funziona il root..... c'e 1 guida per rootarlo senza reinstallare tutto di nuovo?
e perche' dovresti "reinstallare tutto"? Leggi bene in prima pagina la guida...bene...
-
Quote:
bluemask
e perche' dovresti "reinstallare tutto"? Leggi bene in prima pagina la guida...bene...
dalla gioia del successo il mio cervello aveva ignorato il punto 10! ringrazio per la cortesia.... ora procedo!
-
Quote:
banjo76
Mmhhhh non saprei aiutarti.
L'ho provato (poco, perché uso gmail) e va bene. Se riesci a trovare qualcosa da cambiare fa melo sapere che aggiornò la ROM
Ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Il programma email continua a non funzionare nonostante io abbia ripristinato il telefono alle condizioni iniziali, in realtà si apre,fa vedere le mail ma quando si va ad aprirle dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso. Un altra cosa che ho notato è il menu a tendina superiore
Che a volte non vuole saperne di aprirsi.in generale a volte sembra che il touch si sia addormentato.
Infine una cosa che non ha nulla a che vedere: io sui miei telefoni, sento la radio con gli auricolari mentre guido, è comodo e non devo guardare il display mi piacerebbe quindi poter cambiare la stazione radio con il tasto sull auricolare. Cosa che su questo telefono sembra impossibile.. grazie e complimenti ancora
-
Quote:
aldimeola81
Il programma email continua a non funzionare nonostante io abbia ripristinato il telefono alle condizioni iniziali, in realtà si apre,fa vedere le mail ma quando si va ad aprirle dice che l'applicazione si è chiusa in modo inatteso. Un altra cosa che ho notato è il menu a tendina superiore
Che a volte non vuole saperne di aprirsi.in generale a volte sembra che il touch si sia addormentato.
Infine una cosa che non ha nulla a che vedere: io sui miei telefoni, sento la radio con gli auricolari mentre guido, è comodo e non devo guardare il display mi piacerebbe quindi poter cambiare la stazione radio con il tasto sull auricolare. Cosa che su questo telefono sembra impossibile.. grazie e complimenti ancora
Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente
Saluti
-
se puo' interessarti, l'app mail della versione etotalk funzionava, magari puoi copiarla da lì.. comunque non mi pare un grande problema, ho installato un client di mail (nel mio caso yahoo) e fine, mi dispiace solo non poterla rimuovere dato che ho perso i privilegi di root.
P.s. vorrei ristabilire i privilegi di root senza usare programmi windows e ciarpame vario in 2000 passaggi ma solo da telefono direttamente, è possibile o no? la mia recovery è adesso la android system recovery 3e, ciao.
-
Quote:
banjo76
Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente
Saluti
Se devi rifare la rom e puoi aggiungere talk... :-[ non dovrebbe occupare molte risorse!
-
Quote:
banjo76
Saluti
aspetta...nulla e' perduto ed il tuo lavoro e' stato preziosissimo. Sento Koleman che se ne intende di queste cose...vediamo se interviene ;)