CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 105 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho finito:

ROM Manaro completamente tradotta in Italiano, anche le app di sistema più insulse e inutili.

Tra gli altri ho tradotto anche il launcher stock IdeaDesktop, lo sto usando e non è così male (Apex è un milione di volte meglio cmq).
    La traduzione non è sempre perfetta perchè la base in inglese era a dir poco maccheronica, da classico manuale di istruzioni di cineseria...
    Tuttavia mi sembra sufficientemente comprensibile e usabile.

Rispetto alla Manaro originale l'ho purgata di programmi che si possono comunque installare dopo ma che occupano una botta di spazio come:
    - Facebook
    - Google Plus
    - Cam Card
    - Accuweather
    - SugarSync
    - UCBrowser

Ho tradotto anche Lenovo Calendar perchè non lo posso togliere. Se non c'è Lenovo Calendar purtroppo le notifiche del calendario non vanno.
    Ora è in italiano (anche le notifiche sono in italiano), ma si possono comunque installare calendari alternativi come Business Calendar o aCalendar.

Google calendar continua a non funzionare così come le azioni vocali funzionano a metà
    Google Now funziona.

Potete scaricare la Rom a questo link:
    https://mega.co.nz/#!5MdnxBCB!DNtExy...xHNrUx_4h81vc4

E' tutto direi che finalmente ho finito. Spero vi piaccia.
    Ciao Banjo
    mi sto rileggendo tutti post per cercare di capirci qualcosa su come flashare il mio p770. Ho letto questo post e non ho capito cosa intendi per funzionamento a metà delle azioni vocali ( comandi vocali ? ).
    Per prima cosa sto cercando di capire quale rom faccia per me, prima dell'acquisto chiesi esplicitamente che avevo bisogno dei comandi vocali offline per poter effettuare le chiamate tramite il vivavoce dell'auto... ora mi ritrovo un telefono ( etomod ) che si aggancia al vivavoce ma poco dopo si sgancia e non è più usabile, poi ho installato i comandi vocali e mi accorgo che sono funzionanti solo con il traffico dati, quindi online, ultimo non sembra ci sia possibilità di sincronizzare in locale il calendario... la manaro riesce a fare ciò di cui ho bisogno ?
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non credo che la questione dei comandi vocali con traffico dati dipenda dal telefono, credo sia una caratteristica di android in generale :-/... Penso che ci sia un modo per renderla anche offline, ma non me ne intendo e non ti so dire... Per quanto riguarda il calendar non ci sono problemi di sincronizzazione, mentre per il bluetooth non ti so dire, mi é capitato di usarlo solo qualche volta per dei giochi con altri dispositivi, ma non mi ha dato problemi :-/...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipazia91 Visualizza il messaggio
    Ok hai ragione. Scusami.
    Allora dubbio :
    1. per le rom moddate devo installare prima la life, Anche se quella di eto la rom che ho sul cellulare?
    2. a cosa serve la procedura cwm e root? Debbo farla anche io?
    grazie.
    1. Si
    2. Il root serve ad avere il pieno accesso a tutte la funzionalità del cellulare root=radice in inglese. La recovery è una specie di sistema operativo a sé, che puoi decidere di caricare prima di JB cosi da permetterti ad esempio di cambiare ROM o salvare i dati o molte altre cose. Se hai bisogno non farti problemi.

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Banjo
    mi sto rileggendo tutti post per cercare di capirci qualcosa su come flashare il mio p770. Ho letto questo post e non ho capito cosa intendi per funzionamento a metà delle azioni vocali ( comandi vocali ? ).
    Per prima cosa sto cercando di capire quale rom faccia per me, prima dell'acquisto chiesi esplicitamente che avevo bisogno dei comandi vocali offline per poter effettuare le chiamate tramite il vivavoce dell'auto... ora mi ritrovo un telefono ( etomod ) che si aggancia al vivavoce ma poco dopo si sgancia e non è più usabile, poi ho installato i comandi vocali e mi accorgo che sono funzionanti solo con il traffico dati, quindi online, ultimo non sembra ci sia possibilità di sincronizzare in locale il calendario... la manaro riesce a fare ciò di cui ho bisogno ?
    grazie
    Ciao APA, ti confermo quanto detto da Borto riguardo il funzionamento offline!!! posso però rassicurarti il corretto funzionamento della manaro full italian con il parrot (io ho testato un parrot mki9200) oltre che con la fox che avevo già provato in precedenza! l'unica prova che rimane da fare è vedere se con i comandi vocali offline, scaricati possa funzionare...anche se non credo...testo un pò e poi vi dico! stay tuned!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    ok quindi mi si prospetta un'altra prova ll'orizzonte...ma solo per info: a quanto si evince dalla guida la lewa andrebbe installata da recovery...all'interno del file zip però ho trovato il file scatter e l'.img...che sia possibile utilizzare flash tool???? altra cosa...dopo aver riconfigurato tutta la fox per l'ennesima volta...non esiste un modo per "riesportare" la rom in un formato zip che mi evti di dover rifare le 2 di notte x la riconfigurazione????
    @Slev: se ti va e hai tempo ci fai un breve confronto tra le 2?
    io ho avuto di nuovo problemi...mi confermi che la lewa va installata da recovery e non da flashtool?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    1. Si
    2. Il root serve ad avere il pieno accesso a tutte la funzionalità del cellulare root=radice in inglese. La recovery è una specie di sistema operativo a sé, che puoi decidere di caricare prima di JB cosi da permetterti ad esempio di cambiare ROM o salvare i dati o molte altre cose. Se hai bisogno non farti problemi.

Cheers
    Ho un problema. arrivo al punto 4. collego il cellulare spento al telefono e non succede niente. non mi riconosce la periferica. ne sul win xp ne sul win 7. per di più, quando collego il telefono , sul displaay esce scritto: forbid charching please use lenovo standard battery. Cosa faccio..?
    Grazie.
    Ps. quelle volte in cui mi appre in risorse dell comuter. mI porta due dischi rimovobili e poi qando tento di aprirli mi dice "inserire il cd"
    Vado ingestione perifiriche: tento di reinstallare, rispristinare, aggiornare i driver. ma nulla. mi dice non riuscito perchè mancante il software.
    Ultima modifica di Ipazia91; 26-06-13 alle 15:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao APA, ti confermo quanto detto da Borto riguardo il funzionamento offline!!! posso però rassicurarti il corretto funzionamento della manaro full italian con il parrot (io ho testato un parrot mki9200) oltre che con la fox che avevo già provato in precedenza! l'unica prova che rimane da fare è vedere se con i comandi vocali offline, scaricati possa funzionare...anche se non credo...testo un pò e poi vi dico! stay tuned!

Che delusione , mi è arrivato una settimana fa e non l'ho ancora potuto usare! ci ho tenuto dentro la sim per un giorno poi l'ho dovuta reinserire nel mio fidato nokia ( con riconoscimento vocale offline ). Come tu ben sai non ho potuto smanettarci per problemi di tempo, quindi ancora con la etotalk... sto pensando seriamente di rivenderlo ... sono dispiaciuto e disilluso ma non me ne faccio niente della potenza senza il controllo.... questa frase mi ricorda qualcosa :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Che delusione , mi è arrivato una settimana fa e non l'ho ancora potuto usare! ci ho tenuto dentro la sim per un giorno poi l'ho dovuta reinserire nel mio fidato nokia ( con riconoscimento vocale offline ). Come tu ben sai non ho potuto smanettarci per problemi di tempo, quindi ancora con la etotalk... sto pensando seriamente di rivenderlo ... sono dispiaciuto e disilluso ma non me ne faccio niente della potenza senza il controllo.... questa frase mi ricorda qualcosa :-)
    Ciao APA, ma cos'è che non va? io ieri ho finito le prove, di collegamento con il BT e il parrot e ti confermo che purtroppo anche scaricando il pacchetto vocale offline bisogna avere la connessione attiva, am come datto in precedenza è così per tutti i dispositivi android...credo! In ogni caso se hai la connesisone il bt funziona senza problemi!!! per quanto riguarda le altre cose, tipo il calendario, Pas può consigliarti un'app che funziona a meraviglia, credo che sia JORTE...ma se proprio sei deciso a venderlo, fammi sapere magari qualche acquirente te lo trovo!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao APA, ma cos'è che non va? io ieri ho finito le prove, di collegamento con il BT e il parrot e ti confermo che purtroppo anche scaricando il pacchetto vocale offline bisogna avere la connessione attiva, am come datto in precedenza è così per tutti i dispositivi android...credo! In ogni caso se hai la connesisone il bt funziona senza problemi!!! per quanto riguarda le altre cose, tipo il calendario, Pas può consigliarti un'app che funziona a meraviglia, credo che sia JORTE...ma se proprio sei deciso a venderlo, fammi sapere magari qualche acquirente te lo trovo!
    Yep, si chiama jorte , io mi trovo mille volte meglio che con lo stock, oltre che avere molte altre funzioni
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@Slev: se ti va e hai tempo ci fai un breve confronto tra le 2?
    io ho avuto di nuovo problemi...mi confermi che la lewa va installata da recovery e non da flashtool?
    mi auto quoto: sono finalmente riuscito a capire come vada flashata la rom lewa... ora: la recovery cinese può essere sostituita con la twrp??? faccio prima e provare...vero?

su ul'altro p770 ho la manaro by banjo...mi trova un aggiornamento OTA che succede se lo installo??? perdo la traduzione? non si installa??? faccio prima a provare?

Pagina 40 di 105 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio