CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 105 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
    anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    Pas io ho installato un altro launcher...apex e fin troppo personalizzabile per i miei gusti...se vuoi ho L'apk di home xperia,niente di che,scarno ed essenziale!

Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
    Grazie...per il momento mi tengo apex che mi sembra abbia tutto quello che mi occorra, nel senso che non me ne frega nulla di aggiornarlo, ha le notifiche delle "cose" perse, SMS, chiamate, mail...e mi va bene cosi..grazie mille lo stesso ora, vedo un po anche io che fare..

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
    Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato angeloc80 per il post:

pasetta (06-06-13)

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.
    Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barba78 Visualizza il messaggio
    forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
    anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.
    bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari. Una domanda: qualcuno di voi ha prowato la Lewa???

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari.
    perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
    Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui !
    ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
    - rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
    - ....

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui !
    ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
    - rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
    - ....
    Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.
    le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! )
    il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??

ps.
    voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
    Ultima modifica di Spqr83; 06-06-13 alle 11:27 - Motivo: novo problema riscontrato!! :'(

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! )
    il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??

ps.
    voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
    Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti

Pagina 30 di 105 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio