Bello anche il P5000
ma secondo voi è affidabile la marca Elephone ?
Visualizzazione stampabile
Bello anche il P5000
ma secondo voi è affidabile la marca Elephone ?
Scusate ho caricato la 4.2.2 ma al riavvio mi viene restituita una finestrella con su scritto " L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" ... ho sbagliato qualcosa? E il bello è che se spingo ok essa sparisce per un istante per poi ricomparire... non posso fare niente altro ... telefono inutilizzabile per adesso.
Che posso fare ?
edit: sembra che dopo una pulizia delle cache sia tornato efficiente !:D
edit 2 : scusate ma c'è per caso una lista dei bug della 4.2.2? sono tre minuti che l'ho installata e già mi sono pentito... non funziona la gravity box, i telefono si blocca se avvio MTK 6577 CPU GOVERNOR ...anzichè persone ho trovato people, si può avere persone ( non mi piace l'inglese )
edit3 : chiedo scusa se sono un pò caustico ma perchè la rom viene definita in italiano quando è solo tradotta parzialmente, ovunque si trovano porzioni o app non tradotte, io conosco abbastanza l'inglese ma odio avere un miscuglio tra italiano e inglese....bastava scrivere parzialmente tradotta e uno prima di resettare il telefono sa a cosa va incontro .... bah
... alla fine sono ritornato alla 113... che mi segalò un nostro collega di forum, se non ricordo male mi disse che l'aveva tradotta lui stesso.... mi ci trovo troppo bene.
Sembra risolto il problema dei blocchi del telefono... fin'ora non si è mai bloccato.... ma lo dico a bassa voce rotfl.
qualcuno ha provato questa rom ne parlano bene
ROM Android 4.1.1 EN/DE/CZ/SK/RU/... (S128v35 mod) ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety
se proprio vuoi una 4.1....la foxtrot..senza pensarci nemmeno un secondo!
la foxtrot l'ho già avuta poi sono passato alla 4.2 e leggendo sul forum della 4.2 sono arrivato a questa rom il cui sviluppo è successivo alla 4.2
mhhhh..interessante h237....magari do una piallata al mio e la metto su, è sono un sbattimento risettare tutte le app e bla bla bla....sarei tentato...