Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
...mi sembra una buona rom pur mancando il multilanguage... Si installa via TWRP. ....
Non è, Multilang.
Per dire che dovete provare.
No beta? prerelizz
-
Quote:
banjo76
Bluemask,
Hai qualche idea sulle caratteristiche di questa rom?
Tnx
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Installata ieri. È una aosp cioè priva delle personalizzazioni di lenovo. È multilanguage e mi sembra funzioni molto bene
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
-
Quote:
FoxtrotKZ
Ti sbagli, Multilang.
Per dire che dovete provare.
No beta? prerelizz
non avevo capito bene dai commenti su lenovo-forums.ru e dalla descrizione, hai ragione, scusami Foxtrot
Quote:
sleviz
Installata ieri. È una aosp cioè priva delle personalizzazioni di lenovo. È multilanguage e mi sembra funzioni molto bene
e' selezionabile la lingua italiana? All'inizio o come switch da impostazioni? nel senso come fosse una prima configurazione di Android, come avveniva sul Lenovo A789?
-
Quote:
bluemask
non avevo capito bene dai commenti su lenovo-forums.ru e dalla descrizione, hai ragione, scusami Foxtrot
Non è un problema. Nuovo aggiornamento.
-
Quote:
bluemask
e' selezionabile la lingua italiana? All'inizio o come switch da impostazioni? nel senso come fosse una prima configurazione di Android, come avveniva sul Lenovo A789?
No subito non si può selezionare infatti non me ne ero accorto immediatamente. Tieni presente che non c'è la schermata di configurazione iniziale
-
scusate, io ho installato la versione tradotta da banjo 76 ma il gps in mancanza di connessione dati è di una lentezza impressionante per acquisire il segnale, dato che vorrei utilizzare il programma fastergps, mi servirebbero i permessi di root, qualcuno mi puo' dire cosa devo fare per ottenerli? quali punti della prima pagina devo seguire? ho provato a caricare il file root by javum usando il recovery ma non mi vede proprio il file zip nella sd, esiste solo la voce update from sd e non "Install ZIP from SD card" .. cosa sbaglio? grazie ancora.
-
Quote:
aldimeola81
scusate, io ho installato la versione tradotta da banjo 76 ma il gps in mancanza di connessione dati è di una lentezza impressionante per acquisire il segnale, dato che vorrei utilizzare il programma fastergps, mi servirebbero i permessi di root, qualcuno mi puo' dire cosa devo fare per ottenerli? quali punti della prima pagina devo seguire? ho provato a caricare il file root by javum usando il recovery ma non mi vede proprio il file zip nella sd, esiste solo la voce update from sd e non "Install ZIP from SD card" .. cosa sbaglio? grazie ancora.
Hai la recovery originale e quindi devi sostituire prima la recovery e poi puoi installare il file di root
-
Quote:
banjo76
Ho provato più approfonditamente l'app Email e la segnalazione è corretta, crasha.
Allo stato attuale non ho idea se sia la traduzione o l'app di suo che è buggata.
Appena ritorno a casa (sono in trasferta di lavoro):
1. tiro via Gmail (che magari va in conflitto) e verifico il funzionamento. Se esito negativo:
2. Rimetto App email stock e verifico il funzionamento: Se esito negativo:
3. Prendo atto, ne deduco che l'app è buggata di suo e la tiro via dalla ROM.
4. piango perché ho tradotto 1000 stringhe di ciarpame anglo-cino-russo per niente
Saluti
questo e' quanto mi ha detto l'amico Koleman (presente qui su androidiani se volessi contattarlo)
"Se l' apk originale funziona senza dare problemi è successo qualcosa durante la compilazione dell'apk.
In quella fase non deve essere restituito nessun errore.
Il crash avviene appena si fa partire o in un contesto particolare?
Si può provare a decompilare, non toccare nulla e ricompilare subito. Se cosi funziona è successo qualcosa durante la personalizzazione delle cartelle (nome cartella o file non valido, file di testo con traduzione corrotto o con qualche carattere invalido ecc.)."
-
Quote:
sleviz
Hai la recovery originale e quindi devi sostituire prima la recovery e poi puoi installare il file di root
fatto! installato TWRP ultima versione E ROOT BY JAVUM
dopo aver eseguito gps aid e faster gps adesso il gps funziona una bellezza!
se volessi installare la rom foxtrot , potrei farlo da recovery twrp?
ciao
-
Quote:
aldimeola81
fatto! installato TWRP ultima versione E ROOT BY JAVUM
dopo aver eseguito gps aid e faster gps adesso il gps funziona una bellezza!
se volessi installare la rom foxtrot , potrei farlo da recovery twrp?
ciao
Assolutamente si, tieni presente che è uscito anche l'aggiornamento alla foxtrot che modifica un pò la grafica del lockscreen dei messaggi e di altre cose (vedi sul sito lenovo-forum.ru per le immagini). Basta che scarichi il file zip e lo metti su scheda sd e poi lo installi da recovery. È obbligatorio fare un wipe dei dati però, quindi fai un backup con titanium prima di installare. Per il GPS questa rom fixa la posizione in 11 secondi (misurato con gpshelper) agganciando 11 satelliti con agps attivato