Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxtrotKZ
Quando sarà il lavoro principale.
Verrà rilasciato le patch appropriate.
sto provando la foxtrot anche io, ottima per il gps, con gps test a volte faccio il fix in meno di 20 secondi dentro casa.
ottima la mancanza di suoni all'avvio e all'arresto, ottimo il programma per scattare le foto, la grafica è un po' semplificata rispetto alla manaro ma funziona molto bene.
-
Scusate ragazzi, ma la ROM stock le novo in prima pagina contiene il Play Storie e tutte le gapps? Se no, dove le posso trovare (e come le installo)?
Grazie per l'aiuto :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Momor
Scusate ragazzi, ma la ROM stock le novo in prima pagina contiene il Play Storie e tutte le gapps? Se no, dove le posso trovare (e come le installo)?
Grazie per l'aiuto :)
Ciao
No, non le contiene. Avevo provato ad installarle su rom stock senza riuscirci e bloccando il cel. Ho quindi installato la rom manaro e così ho parzialmente risolto.
Fai anche tu così...
-
Grazie per la celere risposta! Però la ROM manaro é uguale a quella Lenovo? Perche volevo mantenere la stessa tipologia di personalizzazione...
-
Quote:
Momor
Grazie per la celere risposta! Però la ROM manaro é uguale a quella Lenovo? Perche volevo mantenere la stessa tipologia di personalizzazione...
Si. Identica
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
-
OK grazie...
-
ciao a tutti, sono un felice possessore di un p770 (appena arrivato), non mi dilungo troppo per non andare OT, ma dopo aver letto entrambe le sezioni per intero stavo pensando di passare direttamente alla Manaro Italianizzata del buon Banjo76 ma poichè sono totalmente inesperto sono qui ad avanzarvi l'ennesima richiesta di aiuto: qualora vi fosse qualcuno disponibile a roma ad aiutarmi a procedere all'istallazione della ROM sarà ovviamente ( e birramente) ripagato!!!
Grazie a tutti e grazie sopratutto per le mille informazioni ricavate dalle vostre discussioni!
-
Ragazzi, non riesco a scaricare la ROM mannaro: sbaglio qualche cosa io oppure il file non é più scaricabile? Sto usando IE, devo forse usare Chrome? Mi chiede di accettare i termini e le condizioni, clicco su "download" ma poi mi appare una nuova pagina con scritto MEGA ma il download non parte...
-
Quote:
Momor
Ragazzi, non riesco a scaricare la ROM mannaro: sbaglio qualche cosa io oppure il file non é più scaricabile? Sto usando IE, devo forse usare Chrome? Mi chiede di accettare i termini e le condizioni, clicco su "download" ma poi mi appare una nuova pagina con scritto MEGA ma il download non parte...
scaricala dal pc, anche a me dal telefono si bloccava, ciao.
-
-.-" la sto scaricando dal PC (IE sta per Internet Explorer)
EDIT: utilizzando Chrome il download è partito