io sto utilizzando FFox ma si è inchiodato al 4%...provo a farlo ripartire...
Visualizzazione stampabile
Su firefox ad un certo punto chiede una conferma perché un sito internet sta salvando più di 80 MB sul PC, in mancanza di conferma il download si interrompe
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ragazzi AIUTO ho intallato la fox ma mi è successo un delirio, praticamentne non mi riconosce più la sim e quindi il cell è inutilizzabile...che diavolo è successo secondo voi??
oltretutto tutte e due le sim me le da con la scala del campo ovviemnte tutta grigia e una piccolo x rossa di assenza di segnale su entrambe le sim...
please help!!!
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Hai installato con TWRP una ROM world P11X partendo da una ROM cinese P12X.
Flasha prima una ROM world P11X come la life con flashtool e poi installa la foxtrot con TWRP.
Io ho eseguito l' aggiornamento nota che mi veniva proposto all' avvio ma adesso non mi funziona più il GPS.. e nemmeno il root by javun riesce a ripristinare i permessi.. consigli?
Dopo una lunghissima attesa torno tra voi...e vi pongo un quesito :)
Da qualche mese sto utilizzando la Manaro ma sinceramente per alcuni aspetti non mi soddisfa. Vorrei cambiare ROM. A livello di stabilità, durata della batteria, fluidità ed assenza di bugs, quale alternativa mi consigliate tra:
-Maomi124
-Steve
-Life
-Foxtrot
Prima utilizzavo la Life e la trovavo soddisfacente. Qualcuna tra l'elenco ha caratteristiche migliori?
Vi ringrazio in anticipo ;)
Io ti consiglio la foxtrot. Il GPS fixa anche in casa con una precisione di 7 metri, ha un'interfaccia stile android stock (a me quella di lenovo non piaceva per nulla) tutte le applicazioni del playstore funzionano (ad esempio next launcher con le ROM lenovo ad ogni riavvio mi perdeva tutti i widget) ed ha un minore consumo di RAM (ho sempre 350 mega liberi con le ROM stock invece ne restavano 60-70). Inoltre è multilanguage e con l'ultima versione funzionano le notifiche led. Per quanto riguarda la batteria siamo in linea con le ROM stock
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2