Mille grazie.... rapido e dettagliato! :D
...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
Visualizzazione stampabile
Mille grazie.... rapido e dettagliato! :D
...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
No è la prima versione ma seguendo il link ti porta alla discussione su lenovo forums della ROM e li trovi la versione 010 che è quella più aggiornata. Foxtrot consiglia un full wipe partendo dalla row110 (se si parte dalla 109 va bene lo stesso) installare le app da playstore e solo i dati da titanium backup
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
grazie a banjo per la celere info di installare prima la life prima della Fox, e qui spunta un problema..premendo il tasto scatter-loading su sp flash, non so che MT6575_Android_scatter_emmc selezionare, se quello nella P770_109_ROW_Life (preventivamente unzippato) che ha come percorso D:/P770_109_ROW_Life/target_bin oppure se devo rinomiare la P770_109_ROW_Life.zip in recovery.zip e spostarla nella cartella della recovery cinese ovviamente sostituendo il file recovery "vero" che ci è servito per intallare la TWRP....grazie a chi mi darà una mano!
cheers
Ho seguito il tuo consiglio e ne sono davvero contento :)
(non fosse per qualche piccolo problemino, ossia la perdita dei messaggi nonostante il backup con Titanium)
Solo una domanda, qualora tu o qualcun altro mi sapesse rispondere...il lock screen è diverso dal solito (ossia, fotocamera strisciando verso destra, sblocco verso sinistra e ricerca google verso l'alto) C'è modo di modificarlo o bisogna rassegnarsi a riabituarsi alla differente disposizione? :D grazie :)
EDIT: Altro problema...questo però molto più serio per quel che mi riguarda...Mobile Unkle Tools, se installato...crasha :( ...ci sono maniere alternative per fare il tweek dei volumi audio? Esistono applicazioni alternative che danno la stessa possibilità?
Quote:
Originariamente inviato da sleviz
Scusami se ti martello ma una volta selezionato il file di scatter devo premere su firmware--- update invece che su Download, giusto?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento di Google Search e adesso funzionano anche le Azioni Vocali come ricerca e chiamata diretta dei contatti sulla Rom Manaro ITA 2.0 (non ho provato altre versioni).
@banjo76 nella manaro 2.0 e' presente il flash player?
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
No, ma credo si possa installare.
Il browser cnq supporta HTML 5 quindi il flash, almeno teoricamente non dovrebbe servire.