CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 105 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mille grazie.... rapido e dettagliato!

...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Mille grazie.... rapido e dettagliato!

...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
    No è la prima versione ma seguendo il link ti porta alla discussione su lenovo forums della ROM e li trovi la versione 010 che è quella più aggiornata. Foxtrot consiglia un full wipe partendo dalla row110 (se si parte dalla 109 va bene lo stesso) installare le app da playstore e solo i dati da titanium backup

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

grazie a banjo per la celere info di installare prima la life prima della Fox, e qui spunta un problema..premendo il tasto scatter-loading su sp flash, non so che MT6575_Android_scatter_emmc selezionare, se quello nella P770_109_ROW_Life (preventivamente unzippato) che ha come percorso D:/P770_109_ROW_Life/target_bin oppure se devo rinomiare la P770_109_ROW_Life.zip in recovery.zip e spostarla nella cartella della recovery cinese ovviamente sostituendo il file recovery "vero" che ci è servito per intallare la TWRP....grazie a chi mi darà una mano!

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    grazie a banjo per la celere info di installare prima la life prima della Fox, e qui spunta un problema..premendo il tasto scatter-loading su sp flash, non so che MT6575_Android_scatter_emmc selezionare, se quello nella P770_109_ROW_Life (preventivamente unzippato) che ha come percorso D:/P770_109_ROW_Life/target_bin oppure se devo rinomiare la P770_109_ROW_Life.zip in recovery.zip e spostarla nella cartella della recovery cinese ovviamente sostituendo il file recovery "vero" che ci è servito per intallare la TWRP....grazie a chi mi darà una mano!

cheers
    La prima opzione e cioè unzippi la rom life e poi prendi quel file di scatter, dopo premi download e poi attacchi il telefono senza batteria al PC. La rom life ha già la sua recovery in inglese

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    No è la prima versione ma seguendo il link ti porta alla discussione su lenovo forums della ROM e li trovi la versione 010 che è quella più aggiornata. Foxtrot consiglia un full wipe partendo dalla row110 (se si parte dalla 109 va bene lo stesso) installare le app da playstore e solo i dati da titanium backup

Ho seguito il tuo consiglio e ne sono davvero contento

(non fosse per qualche piccolo problemino, ossia la perdita dei messaggi nonostante il backup con Titanium)
    Solo una domanda, qualora tu o qualcun altro mi sapesse rispondere...il lock screen è diverso dal solito (ossia, fotocamera strisciando verso destra, sblocco verso sinistra e ricerca google verso l'alto) C'è modo di modificarlo o bisogna rassegnarsi a riabituarsi alla differente disposizione? grazie

EDIT: Altro problema...questo però molto più serio per quel che mi riguarda...Mobile Unkle Tools, se installato...crasha ...ci sono maniere alternative per fare il tweek dei volumi audio? Esistono applicazioni alternative che danno la stessa possibilità?
    Ultima modifica di mal00mbra; 15-05-13 alle 15:15
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz
    Originariamente inviato da pasetta

cheers
    La prima opzione e cioè unzippi la rom life e poi prendi quel file di scatter, dopo premi download e poi attacchi il telefono senza batteria al PC. La rom life ha già la sua recovery in inglese

Scusami se ti martello ma una volta selezionato il file di scatter devo premere su firmware--- update invece che su Download, giusto?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Scusami se ti martello ma una volta selezionato il file di scatter devo premere su firmware--- update invece che su Download, giusto?

No download per modificare il file system che è diverso tra la rom cinese e quella row

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Segnalo che con l'ultimo aggiornamento di Google Search e adesso funzionano anche le Azioni Vocali come ricerca e chiamata diretta dei contatti sulla Rom Manaro ITA 2.0 (non ho provato altre versioni).

Banjo76

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@banjo76 nella manaro 2.0 e' presente il flash player?

Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83
    @banjo76 nella manaro 2.0 e' presente il flash player?

No, ma credo si possa installare.
    Il browser cnq supporta HTML 5 quindi il flash, almeno teoricamente non dovrebbe servire.

Banjo76

Pagina 15 di 105 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio