Mille grazie.... rapido e dettagliato!
...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
Mille grazie.... rapido e dettagliato!
...solo un'ultima domanda...quella che trovo listata nei primi post è l'ultima versione?
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
No è la prima versione ma seguendo il link ti porta alla discussione su lenovo forums della ROM e li trovi la versione 010 che è quella più aggiornata. Foxtrot consiglia un full wipe partendo dalla row110 (se si parte dalla 109 va bene lo stesso) installare le app da playstore e solo i dati da titanium backup
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
grazie a banjo per la celere info di installare prima la life prima della Fox, e qui spunta un problema..premendo il tasto scatter-loading su sp flash, non so che MT6575_Android_scatter_emmc selezionare, se quello nella P770_109_ROW_Life (preventivamente unzippato) che ha come percorso D:/P770_109_ROW_Life/target_bin oppure se devo rinomiare la P770_109_ROW_Life.zip in recovery.zip e spostarla nella cartella della recovery cinese ovviamente sostituendo il file recovery "vero" che ci è servito per intallare la TWRP....grazie a chi mi darà una mano!
cheers
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Ho seguito il tuo consiglio e ne sono davvero contento
(non fosse per qualche piccolo problemino, ossia la perdita dei messaggi nonostante il backup con Titanium)
Solo una domanda, qualora tu o qualcun altro mi sapesse rispondere...il lock screen è diverso dal solito (ossia, fotocamera strisciando verso destra, sblocco verso sinistra e ricerca google verso l'alto) C'è modo di modificarlo o bisogna rassegnarsi a riabituarsi alla differente disposizione?grazie
EDIT: Altro problema...questo però molto più serio per quel che mi riguarda...Mobile Unkle Tools, se installato...crasha...ci sono maniere alternative per fare il tweek dei volumi audio? Esistono applicazioni alternative che danno la stessa possibilità?
Ultima modifica di mal00mbra; 15-05-13 alle 15:15
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Originariamente inviato da sleviz
Scusami se ti martello ma una volta selezionato il file di scatter devo premere su firmware--- update invece che su Download, giusto?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Segnalo che con l'ultimo aggiornamento di Google Search e adesso funzionano anche le Azioni Vocali come ricerca e chiamata diretta dei contatti sulla Rom Manaro ITA 2.0 (non ho provato altre versioni).
Banjo76
@banjo76 nella manaro 2.0 e' presente il flash player?
Originariamente inviato da Spqr83
No, ma credo si possa installare.
Il browser cnq supporta HTML 5 quindi il flash, almeno teoricamente non dovrebbe servire.
Banjo76