CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 105 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    slev non è che per caso sei di roma e le birre di pas te le offro io in cambio di una rapida lezione su come cambiare rom (non che io sia scemo...solo che farlo con quancuno che ha già operato è più sicuro no???)????
    La procedura è indicata in prima pagina. Per dirti come fare mi devi prima dire da che rom parti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ali, era successo anche a me, leggiti un po di pagine indietro...sleviz mi ha detto di passare prima dalla lewa e poi installare manaro o fox, cmq leggiti 4-5 indietro, tranquillo che risolvi
    scusa pas ma il passaggio non era per la life??? (vedi post #227)...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    La procedura è indicata in prima pagina. Per dirti come fare mi devi prima dire da che rom parti
    si già l'ho letta la guida...però devo rileggerla bene prima di procedere...per questo chiedevo! in ogni caso io partirei dalla eto, l'ho tenuta un pò giusto il tempo di smanettare e fare dei test...poi ho finamente capito che è una cagata pazzesca (come direbbe pas! )

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

scusa pas ma il passaggio non era per la life??? (vedi post #227)...
    Si scusa, abbi pazienza....sono un po rincoglionito in sto periodo...la life, passa dalla life...minchia che stordito che sono
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

Spqr83 (31-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

si già l'ho letta la guida...però devo rileggerla bene prima di procedere...per questo chiedevo! in ogni caso io partirei dalla eto, l'ho tenuta un pò giusto il tempo di smanettare e fare dei test...poi ho finamente capito che è una cagata pazzesca (come direbbe pas! )
    Allora devi fare cosi: scarica la 109 life ed installala tramite flashtool, fatto questo scarica la foxtrot 010 e mettila sulla scheda sd del telefono. Riavvia il telefono in recovery ed installa la foxtrot non prima di avere fatto i wipe dei dati della cache e della dalvik cache. Installa le applicazioni tramite playstore e recupera SOLO i dati tramite titanium backup

8. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

Spqr83 (31-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Allora devi fare cosi: scarica la 109 life ed installala tramite flashtool, fatto questo scarica la foxtrot 010 e mettila sulla scheda sd del telefono. Riavvia il telefono in recovery ed installa la foxtrot non prima di avere fatto i wipe dei dati della cache e della dalvik cache. Installa le applicazioni tramite playstore e recupera SOLO i dati tramite titanium backup
    grazie mille Slev!
    in testa avevo tutte le procedure lette nel forum e mi ero un pò perso!!!! grazie del chiarimento!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Si scusa, abbi pazienza....sono un po rincoglionito in sto periodo...la life, passa dalla life...minchia che stordito che sono
    troppe birre pasè!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho fatto qualche domanda nella sezione official thread, e sono quasi convinto per l'acquisto. Considerando che qualche flash l'ho fatto ma su terminali vecchi come un htc Tytan e un nokia 5800, considerando che di android sono quasi a digiuno e che non ho dimestichezza con tanti termini ( tipo "wipe" ), vorrei chiedervi se fosse il caso di comprarlo con la eto mod oppure senza ( intal caso arriva con l'inglese ?) per poi tentare di impiantare un firmware moddato, oppure mi conviene prenderlo con la etomod a prescindere.
    Altra domanda, a me non interessano le app come facebook, watsup , ma prediligo un firmware il più pulito possibile per poi personalizzarlo con le mie app, quale mod mi consigliate ? La traduzione in Italiano direi che è molto importante, non perchè non capisco l'inglese ma perchè non mi piace e soprattutto non mi piacciono le traduzioni parziali o mal fatte, per favore consigliatemi anche tendendo conto di questo punto.

Un grazzzzie anticipato e a risentirci presto

Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

ragazzi la questione mi sa che è quasi disperata: riassumo: ho caricato tramite twrp su un p770 il backup di un altro telefono p770, inutile dire che non mi vede nessuna rete gsm e che l'imei è identico a quello dell'altro telefono..

pur cambiando l'imei con il proprio indicato sotto la batteria, l'esito è lo stesso: nessun servizio.. e se reinstallo una mod rom come la foxtrot o la manaro, torna di nuovo l'imei dell'altro telefono..

A quanto pare sono nella M...

consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    ragazzi la questione mi sa che è quasi disperata: riassumo: ho caricato tramite twrp su un p770 il backup di un altro telefono p770, inutile dire che non mi vede nessuna rete gsm e che l'imei è identico a quello dell'altro telefono..

pur cambiando l'imei con il proprio indicato sotto la batteria, l'esito è lo stesso: nessun servizio.. e se reinstallo una mod rom come la foxtrot o la manaro, torna di nuovo l'imei dell'altro telefono..

A quanto pare sono nella M...

consigli?

A quanto pare e una giornataccia x tutti:mi sono sputtanato i diritti di root...possibile che con la cwm nella etorom una combinazione errata di tasti x entrare in recovery mi abbia fatto perdere i diritti di root?

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 25 di 105 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio