Visualizzazione stampabile
-
@aldimeola & pasetta: visto che avete installato la foxtrot...per caso avete provato gli slot che entrambe funzionano in 3g?
@pasetta: con la eto rom immagino ti funzionava la lettura delle chiavette? che file system utilizzavano? da quanti gb erano? la mia kingston 32gb fat 32 non viene letta... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
@aldimeola & pasetta: visto che avete installato la foxtrot...per caso avete provato gli slot che entrambe funzionano in 3g?
@pasetta: con la eto rom immagino ti funzionava la lettura delle chiavette? che file system utilizzavano? da quanti gb erano? la mia kingston 32gb fat 32 non viene letta... :'(
credo che la chiavetta sia in fat32...si con la eto funzionava. ho provato a cambiare slot della sim ( 3) e anche il secondo è in 3g..non ho due schede per vedere se entrambe le sim vadano in 3g contemporaneamente ma a rigor di logica, se tutte e due singolarmente vanno in 3g credo che con 2 sim inserite entrambe vadano in 3g.
cheers
-
Quote:
pasetta
credo che la chiavetta sia in fat32...si con la eto funzionava. ho provato a cambiare slot della sim ( 3) e anche il secondo è in 3g..non ho due schede per vedere se entrambe le sim vadano in 3g contemporaneamente ma a rigor di logica, se tutte e due singolarmente vanno in 3g credo che con 2 sim inserite entrambe vadano in 3g.
cheers
accidenti!!! qulche idea su come risolvere il problema delle chiavette???? o mi conviene contattare l'aftersale? mi scoccerebbe molto doverlo rispedire... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
cheers
accidenti!!! qulche idea su come risolvere il problema delle chiavette???? o mi conviene contattare l'aftersale? mi scoccerebbe molto doverlo rispedire... :bd:
È sicuramente un problema di questa fox perchè prima con la rom eto funzionava alla perfezione e la chiavetta è sempre la stessa
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Pasetta scusa l'accollamento...ma se per caso torni alla eto e l'USB ti rifunziona...bhe fammelo sapere OK? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
Pasetta scusa l'accollamento...ma se per caso torni alla eto e l'USB ti rifunziona...bhe fammelo sapere OK? :)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Ciao, figurati...non so che fare!! Sono passato alla fox perche speravo in un miglioramento del GPS ma non è cambiato praticamente nulla... il GPS fixa quando cazzo vuole lui, e a volte non fixa proprio.. cm con la eto l usb funzionava alla grande. Non so cosa Fare. E sinceramente sono abbastanza incazzato e sto pensando di venderlo...il GPS per me è una cosa abbastanza importante e non posso aspettare mezza giornata per avere un dannato fix. Mi spiace solo perché la batteria è veramente una bomba.
-
Quote:
pasetta
Ciao, figurati...non so che fare!! Sono passato alla fox perche speravo in un miglioramento del GPS ma non è cambiato praticamente nulla... il GPS fixa quando cazzo vuole lui, e a volte non fixa proprio.. cm con la eto l usb funzionava alla grande. Non so cosa Fare. E sinceramente sono abbastanza incazzato e sto pensando di venderlo...il GPS per me è una cosa abbastanza importante e non posso aspettare mezza giornata per avere un dannato fix. Mi spiace solo perché la batteria è veramente una bomba.
Androidiani App
fai questa prova: scaricati il programma mobileuncletools da google play, e il programma gps fix 2.0
lancia mobile uncle tools e clicca su gps power gps search
poi gps set
dara' la conferma e poi esci
adesso apri il programma gps fix 2.0
scrivi italy sulla casella affianco a start , seleziona la spunta su chack for intermediate support e poi start
chiudi e riapri mobileuncle tools e torna su gps power search
dovrebbe esserci una bella lista caricata, leggila senza fare nulla e chiudi
dovrebbe iniziare così
ntp_server= it.pool.ntp.org
ecc ecc
finito questo, scaricati il programma gps test
mettiti in un posto libero da ostacoli all'esterno, aprilo, clicca su setting e su keep screen on
lascia il telefono in pace e fagli fare la sua ricerca dei satelliti per qualche minuto.
e adesso dimmi se va meglio, ciao.
-
Quote:
pasetta
Androidiani App
Posso chiederti come fai il fix del GPS? Hai settato l'Italia come paese in cui cercare i satelliti? Per velocizzare il fix io uso GPS helper con attivata solo agps. In questo modo il telefono fixa i satelliti perfino dentro casa (ovviamente ho la tua stessa rom)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da sleviz
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Androidiani App
Posso chiederti come fai il fix del GPS? Hai settato l'Italia come paese in cui cercare i satelliti? Per velocizzare il fix io uso GPS helper con attivata solo agps. In questo modo il telefono fixa i satelliti perfino dentro casa (ovviamente ho la tua stessa rom)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
Dunque, ho installato faster GPS e ovviamente settato Italia come paese, poi ho provato con i settaggi di faster gps nel post 201 della pag di discussione ma nulla. Poi sono passato dalle app GPS status a GPS AIDS...iniettando ogni volta i dati..ma non cambia nulla...ogni tanto fixa in 1 min... ogni tanto in 15 e sovente no. Fixa per nulla e rimane con il simbolo GPS che lampeggia. Nelle impostazioni di android ho tutto selezionato, tu con GPS helper ( quello che costa 0,79€) hai risolto??? Ti prego dammi una mano perche sto diventando matto, e oltretutto il GPS è una delle cose che uso di più!!
Altro problema.. tu sei riuscito a scaricare google keep? A me da un errore per quanto riguarda il play? L'ho scritto un paio di post sopra. Grazie mille se vorrai darmi una mano a risolvere questi pribleni Nonché una bella coppia di medie se capiti a Torino :)
-
Fai le prove di sopra, quanto alle incompatibilità sono date da foxtrot, purtroppo ha qualche problema con alcune applicazioni. Il GPS deve funzionare anche senza agps se funziona correttamente, le prove di sopra le ho fatte anche con la manaro e con ottimi risultati. Ciao