Riguardo la connessione 3g su foxtrot per quel poco che ci ho giocato, ho visto che il 3g e' selezionabile sulla prima o seconda SIM a scelta ma non in contemporanea su entrambe.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riguardo la connessione 3g su foxtrot per quel poco che ci ho giocato, ho visto che il 3g e' selezionabile sulla prima o seconda SIM a scelta ma non in contemporanea su entrambe.
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
Grazie ragazzi, domani faccio le prove all' aperto e vi dico!!!
Google keep da me funziona ma tieni presente che ho installato l'ultima versione del market. Con quella di serie della foxtrot non mi installava nemmeno Gmail. Per il GPS con GPS helper mi mostra a quali satelliti ti colleghi e in che tempo. Detto questo su tutti i telefoni che ho avuto senza GPS helper il fix è sempre stato più complicato. Poi il costo è ridicolo (e ovviamente non ho interessi nel dirlo), dai un'occhiata alle recensioni è poi fai tu. Con lo zopo zp300 andavo in tangenziale per fare il primo fix con GPS helper e poi mi teneva la posizione senza problemi
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
@aldimeola81 ho appena fatto la procedura da te consigliata x il fix GPS...effettivamente dopo 2 min del primo fix ora sembra fixare in meno di 1 minuto...
Grazie mille x la dritta!!!!
prego, ho trovato una soluzione ancora migliore, basta sostituire il file gps.conf nella cartella system/etc con quello che allego
trova segnale e si collega anche in posti dove prima non si collegava proprio anche se con una prexisione di parecchi metri e in esterno arriva ad una precisione di 6metri.
io ho eliminato i vecchi gps.conf e gps.conf.old incollando poi questo file, magari dopo averlo fatto conviene riavviare e provare.
per chi ha gia' provato la mia guida di prima, bastera' andare su mobileuncletool e selezionare gps power search, cliccare su gps unset e poi sostituire il file gps.conf con quello che allego qui.
per copiare il file nella cartella system/etc necessitano i permessi di root e un programma come root browser che è anche gratuito.
chiaro che dopo aver inserito questo file non dovete piu' fixare con faster fix o gps fix altrimenti andranno a cancellare e modificare il gps.conf appena inserito, faster fix si potra' aprire solo per verificare che il server sia time.gpsonextra.net ma senza cliccare su go!
Io ho scaricato Google play installer che è la versione modificata del play store. È l'ultima versione del play store. Scarichi l'applicazione la avvii e poi decidi se installare la versione normale o quella modificata bianca o nera. Riavvi il telefono e così hai l'ultima versione del play store
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
@ SLEVIZ...bho....birra su birra per te!!! grazie mille...sei un genio...mi hai risolto un sacco di problemi!!!!!!
@Ali..grazie mille anche a te...ho provato a sostituire il tuo file con il mio ma non va lo stesso...ma conil metodo che avevi detto un paio di post sopra sembra andare (fixa sempre coni suoi tempi biblici) ma almeno fixa.. ho scoperto qual'è il problema, se io apro il gps dopo un pò fixa, ma se lo chiudo e lo riapro alle volte non rifixa più..con questo metodo di Ali ieri ho provato un paio di volt e e ha fixato entrambe in 1-2 min...domani che avrò modo di provare meglio vedremo se continuerà a fixare...grazie a tutti per le numerose risposte ai miei problemi...grazie veramente !!!!!rotfl
@ pasetta sicuro di aver seguito bene i passaggi con il secondo metodo? A me va davvero alla grande e prima ero disperato, ciao