Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
Nessun aiuto dalla community?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Ciao, guarda io ti aiuterei volentieri ma non so proprio che fare...;)
inviato dal mio instancabile Lenovo p770 con Tapatalk 2
-
Se vuoi puoi dirmi se sei riuscito a fare un backup completo della etorom prima di installare la fox!ero rimasto che non si poteva...Grazie in ogni caso, Pas!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobassi
Ciao Borto88. Ho anche io il p770 da etotalk, e vorrei seguire i tuoi passi. aggiornando anche possibilmente la rom s113. Anche io non ho idea di come eventualmente la copia di etotalk. Hai novità o consigli da darmi?
Grazie
Devi installarti la recovery e da li hai la possibilità di fare un backup della eto. Io l'ho fatto e mi è servito un paio di volte.
Cheers
-
Ciao a tutti,
Capita anche a voi che con la manaro, quando si deve riagganciare una chiamata (che si e' effettuata) compare la maschera per rispondere o rifiutare una chiamata anziché quella con l'unico tasto per riagganciare?
Aggiornamento: succede anche quando rispondo ad una chiamata, la maschera di risposta alla chiamata rimane e quindi non posso riagganciare. Il problema è frequente.
Che fare?
-
Quote:
pasetta
Devi installarti la recovery e da li hai la possibilità di fare un backup della eto. Io l'ho fatto e mi è servito un paio di volte.
Cheers
Pas sai dirmi più o meno quanto impiega il backup??? il mio tel è fermo col robotino di android (quello col prisma blu!) da 20min....e ha solo la scritta backing up image....
-
A me con l' ultima versione di twrp impiega sui 120 secondi a backuppare o ripristinare tutto. Ciao
-
Quote:
aldimeola81
A me con l' ultima versione di twrp impiega sui 120 secondi a backuppare o ripristinare tutto. Ciao
Androidiani App
Grazie Al!!!
la eto utilizza la CWM ver 6...però penso si sia piantata perchè l'ho fatta paertire da uncle tools...bho!
-
Quote:
Spqr83
Pas sai dirmi più o meno quanto impiega il backup??? il mio tel è fermo col robotino di android (quello col prisma blu!) da 20min....e ha solo la scritta backing up image....
Confermo quello detto da Ali, un paio di minuti e backuppa tutto..ne vale la pena, almeno hai il culo parato in caso di problemi.
ciao e buon week end!
cheers
-
Ragazzi avrei un paio di domande: sto avendo un po di problemi con la etorom sia con le periferiche USB (pennette non lette),sia col maledetto gps che ha ripreso a non fixare...ebbene potreste confermarmi che la mannaro by banjo non ha questi problemi?e la lewa multilanguage?o e meglio la foxtrot?
PS.
Ho abbandonato l'idea di tradurre la eto...e x ora mi sto concentrando sulla traduzione di alcune app...se avete bisogno chiedete pure!
-
Quote:
Spqr83
Ragazzi avrei un paio di domande: sto avendo un po di problemi con la etorom sia con le periferiche USB (pennette non lette),sia col maledetto gps che ha ripreso a non fixare...ebbene potreste confermarmi che la mannaro by banjo non ha questi problemi?e la lewa multilanguage?o e meglio la foxtrot?
PS.
Ho abbandonato l'idea di tradurre la eto...e x ora mi sto concentrando sulla traduzione di alcune app...se avete bisogno chiedete pure!
Androidiani App
Io ho la fox e ti posso confermare che non legge le chiavette e che nel mio cellulare il GPS fa abbastanza cagare...ma con il trucco di Ali va un po meglio.
Cheers