A me le chiavette la foxtrot le legge senza nessun problema e il GPS fixa anche al chiuso e all'aperto in meno di 20 secondi
Visualizzazione stampabile
A me le chiavette la foxtrot le legge senza nessun problema e il GPS fixa anche al chiuso e all'aperto in meno di 20 secondi
Aiuto,me scoppia la testa!ma allora non dipende dalla ROM?Pas, se non ricordo male, non aveva problemi con le chiavette utilizzando la ceto ma ora non sono lette con la fox...sleviz a te funzionava tutto con la eto? Da cosa potrebbero dipendere questi "problemi di funzionamento"?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Non ho la eto ma la foxtrot. La etotalk l'ho tenuta due giorni ma funzionava nettamente peggio della foxtrot
ok, quindi alla fine mi conviene provare...ultima domanda, sia la fox che la manaro by banjo hanno l'app SIM Toolkit? sto facendo un backup delle app da tradurre per me importanti, tra cui questa...però sto vedendo che è una di quelle non deodexate...e deodexarla è fuori dalla mia portata (anche perchè prima o poi me licenziano da lavoro visto che sto sempre co 'sto telefono in mano!!!)
Eheheeh....bhoo sinceramente non so, forse ho sbagliato qualche cosa nell'installazione della ROM. Alla fine per me va bene, il fix lo risolvo facendo fare a androidts il fix e poi aprendo quello che mi servse in 20-30 sec fixo, per quanto riguarda la lettura della chiavetta, effettivamente ogni tanto mi servirebbe, ma ho vissuto 32 anni senza, posso continuare a farlo :) forse forse dovrei riprovare ad installarla, voi che dite?
Ciao Ragazzi, ieri mi è arrivato il gioiellino, e subito, neanche il tempo di aprirlo, giù a caricare rom moddate. Ho provato la manaro Ita e la life109, però, dopo avere letto tutto il forum generale sul p770 e sul modding, ho deciso di mettere su la lewa. Dal sito ufficiale ho scaricato l'ultima versione, la "LeWa_ROM_LENOVO_P770_JB_13.05.23", ma installandola a partire dalla eto o dalla life, pur andando l'installazione a buon fine usando recovery twrp, all'avvio il telefono si blocca sulla scritta lewa e non va più avanti. Chiedo in particolare a sleviz, che so che l'ha usata, se:
1) ha provato l'ultima versione
2) in caso affermativo, se è riuscito ad installarla senza problemi
3) se mi può, in qualche modo, inviare la versione linkata alla prima pagina del thread, perchè, pur cambiando i dns, non riesco in nessun modo a scaricarla.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi potranno dare una mano.