Purtroppo l'ultima versione non l'ho installata, mi sono fermato alla stable del 2 aprile poi mi sono dedicato con soddisfazione alla foxtrot
Visualizzazione stampabile
Dalla life, ti conviene partire sempre da quella visto che ti ripartiziona il telefono, se non ricordo male anche per installare la manaro dovevi partire da quella rom, con altre avevi errori nel flash
Ma quindi nella foxtrot il led di notifica funziona anche con app come whatsapp?
Che differenze sostanziali ci sono tra una ROM come la Manaro e la Fox (a parte la possibilità di mettere il 3g anche sulla seconda SIM). Ci sono vantaggi pratici "evidenti"?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Alla prima domanda ti posso rispondere anche io e , purtroppo il led di notifica funziona solo per le chiamate perse e i messaggi ricevuti per quanto riguarda le differenze tra la manaro e la Fox lascio la palla a sleviz che le ha provate entrambe e sicuramente ti darà molte più info di me!:cool:
Cheers
Evidenti no sono due rom stabili e veloci. Dalla mia esperienza la foxtrot ha un gps performante (mi aggancia i satelliti in 10 secondi) e ha una interfaccia meno modificata e quindi con meno incompatibilità (tipo google calendar che non funziona oppure next launcher 3d che ad ogni riavvio mi perdeva tutti i widget o ad alcuni livewallpaper che crashavano). E poi l'interfaccia più in stile nexus mi piace di più di quella rotondeggiante della lenovo.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e fresco d'acquisto del lenovo p770, volevo prima di tutto ringraziare per la guida al root fornita, è molto chiara anche per chi come me è alle prime armi!! volevo porvi il mio primo quesito, ho rootato ieri con successo il cell, quindi intenzionato ad inserire la manaro ita by banjo, ho prima inserito la life russa come da suggerimento, è andato tutto per il verso giusto ed adesso ho la rom manaro, il problema che riscontro è che sia con il titanium backup che con l'app mobile uncle tool al momento dell'apertura mi dicono che non posseggo i permessi di root!! procedura che ho fatto all'inzio prima di mettere la life e poi la manaro..
Mi potete aiutare? devo istallare superuser?
grazie in anticipo.
Slev,quindi vince la fox sulla manaro by banjo? E la fox necessita morelocale? (Come avrete capito ora sto in fissa con le traduzioni...e potrei anche emulare il mitico banjo! :) )
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App