Grazie Pas!OK,e vada x la fox allora!!!!! A domani belli,buona notte!
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Pas!OK,e vada x la fox allora!!!!! A domani belli,buona notte!
Stamane anch'io ho provato la Manaro. Credo in questa Rom non ci siano i permessi di root, quindi bisogna flashare sia la recovery che il root.
Per quanto riguarda la rom Lewa, non sono riuscito in nessun modo ad installarla. Ho provato a partire dalla Life109 e dalla ROW110, ma niente...il flash va a buon fine, ma poi si blocca durante il boot. A questo punto mi viene da pensare che la causa possa essere la recovery, infatti non ho provato con la cwm ma solo con la twrp. Poco male, perchè, invece, ho installato la Foxtrot versione 010, per scaricarla ho dovuto usare Firefox, poichè nè con chrome, nè con explorer ci riuscivo. Le impressioni sulla Foxtrot sono veramente ottime, cercavo una rom definitiva e sono sicuro di averla trovata. Fino ad ora non ho riscontrato nessun bug, è tradotta molto bene e, a conferma di quanto ha detto Sleviz, il google calendar funziona perfettamente. Non ho ancora provato il gps, ma da quanto detto in precedenza sembra che con questa rom non dia alcun problema. A questo punto, per completare l'opera la prossima operazione da fare sarebbe quella di estendere la memoria per le applicazioni, magari pardizionando una scheda sd. Se qualcuno lo ha già fatto o sa come si fa si faccia avanti....:)
Come scritto nella guida la life non va messa da recovery ma tramite flashtool!
bene...dopo aver usato la eto per qualche mese ho deciso di cambiare rom per i problemi al gps e per le parti non tradotte.
unico mio dubbio è questo: nella guida si parla di driver per window. qualcuno sa se ci son problemi con un mac con tiger? finora quando lo collegavo nn ho mai avuto problemi ma non ho fatto nulla di particolare...
Per far funzionare il GPS prova a scaricarti GPS fix e androits GPS test setta il GPS con GPS fix e poi prova a fare cosi: apri maps poi non uscire ma premi home, dagli fare il fix aprendo androits GPS test, tieni premuto home e torni su maps, io cos fixo in 15-20 secondi. Prova e fammi sapere
x barba 76
puoi sempre creare una macchina virtuale, o meglio farti prestare il pc da un amico, anche io utilizzo linux e per fare l'installazione del twrp ho dovuto usare il pc della mia ragazza con win xp, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da peppex79
Grazie mille Peppe!!!sett prox credo di poter finalmente passare alla fox!vi chiedo una cosa visto che ci sono:la fox ha il SIM toolkit? e se estraggo l'apk dalla eto credete che sia possibile installarla anche se non deodexata (anche perché non ho capito bene come fare)?