La procedura è indicata in prima pagina. Per dirti come fare mi devi prima dire da che rom parti
Visualizzazione stampabile
si già l'ho letta la guida...però devo rileggerla bene prima di procedere...per questo chiedevo! in ogni caso io partirei dalla eto, l'ho tenuta un pò giusto il tempo di smanettare e fare dei test...poi ho finamente capito che è una cagata pazzesca (come direbbe pas! :cool: )
Allora devi fare cosi: scarica la 109 life ed installala tramite flashtool, fatto questo scarica la foxtrot 010 e mettila sulla scheda sd del telefono. Riavvia il telefono in recovery ed installa la foxtrot non prima di avere fatto i wipe dei dati della cache e della dalvik cache. Installa le applicazioni tramite playstore e recupera SOLO i dati tramite titanium backup
Ciao a tutti
Ho fatto qualche domanda nella sezione official thread, e sono quasi convinto per l'acquisto. Considerando che qualche flash l'ho fatto ma su terminali vecchi come un htc Tytan e un nokia 5800, considerando che di android sono quasi a digiuno e che non ho dimestichezza con tanti termini ( tipo "wipe" ), vorrei chiedervi se fosse il caso di comprarlo con la eto mod oppure senza ( intal caso arriva con l'inglese ?) per poi tentare di impiantare un firmware moddato, oppure mi conviene prenderlo con la etomod a prescindere.
Altra domanda, a me non interessano le app come facebook, watsup , ma prediligo un firmware il più pulito possibile per poi personalizzarlo con le mie app, quale mod mi consigliate ? La traduzione in Italiano direi che è molto importante, non perchè non capisco l'inglese ma perchè non mi piace e soprattutto non mi piacciono le traduzioni parziali o mal fatte, per favore consigliatemi anche tendendo conto di questo punto.
Un grazzzzie anticipato e a risentirci presto
ragazzi la questione mi sa che è quasi disperata: riassumo: ho caricato tramite twrp su un p770 il backup di un altro telefono p770, inutile dire che non mi vede nessuna rete gsm e che l'imei è identico a quello dell'altro telefono..
pur cambiando l'imei con il proprio indicato sotto la batteria, l'esito è lo stesso: nessun servizio.. e se reinstallo una mod rom come la foxtrot o la manaro, torna di nuovo l'imei dell'altro telefono..
A quanto pare sono nella M...
consigli?
Quote:
Originariamente inviato da aldimeola81
A quanto pare e una giornataccia x tutti:mi sono sputtanato i diritti di root...possibile che con la cwm nella etorom una combinazione errata di tasti x entrare in recovery mi abbia fatto perdere i diritti di root?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App