Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
ragazzi la questione mi sa che è quasi disperata: riassumo: ho caricato tramite twrp su un p770 il backup di un altro telefono p770, inutile dire che non mi vede nessuna rete gsm e che l'imei è identico a quello dell'altro telefono..
pur cambiando l'imei con il proprio indicato sotto la batteria, l'esito è lo stesso: nessun servizio.. e se reinstallo una mod rom come la foxtrot o la manaro, torna di nuovo l'imei dell'altro telefono..
A quanto pare sono nella M...
consigli?
Prova a flashare con flashtool la life. Credo che hai montato i fatto di una rom row con una cinese. Attenzione a non passare da una cinese a rom row visto che hanno tavole di partizione diverse
-
Quote:
sleviz
Prova a flashare con flashtool la life. Credo che hai montato i fatto di una rom row con una cinese. Attenzione a non passare da una cinese a rom row visto che hanno tavole di partizione diverse
fatto, adesso ho il telefono in russo con l'imei ancora sbagliato.. quale versione devo installare ora per tornare in italiano visto che è stato tutto inutile? mi sa che non ne esco piu'.. cacchiarola, bel regalo per la mia ragazza che mi sono fatto..
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Ho fatto qualche domanda nella sezione official thread, e sono quasi convinto per l'acquisto. Considerando che qualche flash l'ho fatto ma su terminali vecchi come un htc Tytan e un nokia 5800, considerando che di android sono quasi a digiuno e che non ho dimestichezza con tanti termini ( tipo "wipe" ), vorrei chiedervi se fosse il caso di comprarlo con la eto mod oppure senza ( intal caso arriva con l'inglese ?) per poi tentare di impiantare un firmware moddato, oppure mi conviene prenderlo con la etomod a prescindere.
Altra domanda, a me non interessano le app come facebook, watsup , ma prediligo un firmware il più pulito possibile per poi personalizzarlo con le mie app, quale mod mi consigliate ? La traduzione in Italiano direi che è molto importante, non perchè non capisco l'inglese ma perchè non mi piace e soprattutto non mi piacciono le traduzioni parziali o mal fatte, per favore consigliatemi anche tendendo conto di questo punto.
Un grazzzzie anticipato e a risentirci presto
Ciao, come ti ho già consigliato nell'altro 3d ti conviene prenderlo pulito e seguire ALLA LETTERA la guida in prima pagina, ti consiglio la foxtrot, che è sicuramente la più "pulita" di tutte le ROM che puoi provare, se hai bisogno non forti problemi.
Cheers
-
fatto! passato alla fox. ora me ne vado a letto e domani vediamo come va. guida perfetta e semplice da seguire!
-
Quote:
aldimeola81
fatto, adesso ho il telefono in russo con l'imei ancora sbagliato.. quale versione devo installare ora per tornare in italiano visto che è stato tutto inutile? mi sa che non ne esco piu'.. cacchiarola, bel regalo per la mia ragazza che mi sono fatto..
A questo punto cambia l'imei con quello iniziale (da qualche parte la guida dovrebbe esserci, mi ricordo di averla vista sul blog della zopo) e poi flashi da recovery la foxtrot che è in italiano. Ma almeno adesso la parte telefonica funziona?
-
no, non funziona ancora nulla, ora provo a cambiare di nuovo l'imei..
grazie a tutti per l'aiuto comunque, spero di riuscire prima o poi..
-
per caso etotalk fa un backup con cwm di default visibile avviandolo? nel caso io non lo vedrei dato che ho twrp.. qualcuno puo' darmi informazioni al riguardo? ciao.
-
Primi problemi con la fox...
Il GPS fixa velocemente ma la posizione é sbagliata. Proveró a sistemare il GPS come suggerito nei vari tread...
reinstallando le app che avevo prima non le installa e mi da errore 24. Suggerimenti?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
pasetta
Ciao, come ti ho già consigliato nell'altro 3d ti conviene prenderlo pulito e seguire ALLA LETTERA la guida in prima pagina, ti consiglio la foxtrot, che è sicuramente la più "pulita" di tutte le ROM che puoi provare, se hai bisogno non forti problemi.
Cheers
Grazie Pasetta,
non ho fatto la domanda specifica sulla mod da installare nell'altro thread per non andare OT.
Bene appena posso faccio l'ordine e vi farò sapere.
Grazie ancora e a presto
edit: intanto mi sto scaricando tutto l'occorrente, ma sono arrivato a scaricare la foxtrot, ma non ho capito qual'è il file da scaricare !
nella riga link per scaricare e come installare ( traduzione google) vi sono quattro file : p770 row, p770 recovery, foxtrot 010.yandex e foxtrot010.google. Quale scelgo?
-
dopo cinque o seicento prove , senza esito, credo che il problema sia altrove e non nell'imei, visto che tralatro anche se lo cambio con quello corretto, l'esito è lo stesso.. ho fatto aggiornamenti con flashtool, wipe, recovery, scambio di file con l'altro telefono, utilizzato 200 utility e rischiato di briccare il telefono una decina di volte senza esito di nessun tipo, forse semplicemente non funziona la scheda modem interna..
altra cosa strana è il fuso orario cinese , c'entrera' qualcosa?
ciao a tutti