.yandex o .google sono solo i server da qui puoi prenderla...scegline uno a caso.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Grazie, mi sto rendendo conto che ho molto da imparare sul mondo Android!
Quindi dal sito fox dovrei scaricare solo una delle due rom più, eventualmente la recovery.
grazie ancora.
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Risolto l'installazione delle app. Passando da eto a fox son rimasti alcuni dati delle app . ho rimosso i file usando SD maid tramite la finestra ricerca corpi. Poi reinstallato da g.play.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo del p770 con la rom di Foxtrot, mi sento vivamente di consigliarla a tutti. La Rom è a dir poco perfetta, non ho riscontrato nessun baco, inizialmente pensavo che il Gps non funzionasse bene, ma con le guide di questo thread adesso va che è una meraviglia, veloce, preciso ed affidabile. Mi spiace per Pasetta, che ancora sembra non abbia risolto col Gps, ma a questo punto credo che nel tuo ci sia un difetto nell'hardware. Per ritornare alla Fox, la traduzione in Italiano è pressocchè ovunque, ed è fatta molto bene, i comandi vocali funzionano tutti perfettamente, idem per il calendario di Google. Il led per le notifiche funziona solo con i messaggi e con le chiamate, ma poco male...chissenefrega!!...cioè scherzo, mi rendo conto che per qualcuno le notifiche delle altre app possono essere importanti, ma non credo che sia una mancanza così grave. Insomma, rom perfetta per l'utilizzo quotidiano, mai un blocco, mai un impuntamento, batteria eccezionale, garantisce due giorni di utilizzo, e per quanto avevo scritto qualche post fa a proposito della memoria interna, tutto risolto con link2sd. Insomma sono pienamente soddisfatto. E poi che dire, il telefono è secondo me, molto bello, ottimo schermo, ottimo audio, sia in capsula che dall'altoparlante esterno, ritengo che sia di una qualità alta. Consiglio l'acquisto a tutti. Se avete domande chiedete pure
Volevo sapere se sei partito dalla Eto oppure prima hai provato altre Rom. Se la risposta è affermativa, potresti elencare in maniera sintetica i vari passaggi, magari usufruendo della guida in prima pagina. Inoltre sei riuscito ad effettuare un backup della Eto? Grazie per le risposte.
@Pasetta
Per il GPS ho seguito la miniguida di Aldimeola al post 167. L'aggancio dei satelliti risulta rapido e la precisione è ottima.
@Marco6563
Il telefono mi è arrivato con la Etomod e già rootato. Per prima cosa ho cambiato la recovery, installando la twrp, dopo di che sono passato direttamente alla life. Avrei voluto provare la Lewa, ma l'installazione non è andata mai a buon fine, nè partendo dalla Life, nè dalla Manaro, nè dalla Fox. Dalla Life sono passato alla Manaro (ita by Banjo), ma non ha soddisfatto i miei bisogni, anche se fatta ottimamente. Per passare alla Fox sono prima ripassato alla Life. Non ho fatto backup della Eto...(ho voluto rischiare...). Proprio oggi però ho fatto un backup della Fox da recovery twrp. Tutto semplicissimo e veloce, 217 secondi.