Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
Visualizzazione stampabile
Con la manaro, ci ho messo circa 30 minuti per fare il fix senza attivare la connessione dati con androiTS GPS test. Secondo voi conviene passare alla foxtrot per risolvere il problema? Con la connessione dati il fix avviene rapidamente, ma non è assolutamente preciso (100 metri di tolleranza, inaccettabile).
la soluzione è qualche post piu indietro, basta cambiare il file gps.conf, ti consiglio di tenere la manaro, ciao.
sono felice di comunicarvi che finalmente anche io mi sono foxtrottato!!!!!
(unico appunto: nell'installare la life ho utilizzato il flash tool presente nel file zippato della rom stessa e non quello nella cartella "Upgrade Tool")
confermo quanto detto da Peppex, la rom è favolosa (ho fatto le 2 stanotte per testarla!!!) stabile e veloce! non ho potuto provare il gps, ma lo farò nei prox giorni!
unica cosa strana è che ho provato ad aggiornare gmail e ricevo un errore riguardante una non compatibilità con la versione precedente...anche disistallando e reinstallando dal market non va...poco male perchè ho rimesso su quella originale...però rimane un "errore sincronizzazione" nel menù gestione account google...(alla voce "dettagli persone"), anche togliendo la spunta l'errore rimane...a voi com'è andata?
PS:
qualcuno di voi utilizza vpn??? io non riesco a far funzionare il dispositivo per le vpn...
Grazie della dritta Pas! se capiti a roma birra per te!!!!! :cool:
l'unica app che mi ha dato problemi è stata gmail, per la quale come ho detto ho semplicemente reinstallato quella presente nella rom, con le altre GApps non ho avuto problemi ad installarle dal market!!! con quali app hai avuto problemi???
YHEEEEEE birre su birre!!!!! rotfl, mha io non è che avessi proprio problemi, solo non me le faceva aggiornare..e soprattutto per gmail mi spiaceva non avere l'ultima versione disponibile, quindi con titanium ho disintegrato il market e gmail e le ho reinstallate tramite .apk scaricato e ora è tutto ok..
Pas mi sto accorgendo che (ovviamente!!!) tutto ciò capita anche a me, con diverse applicazioni: gmail, es gestore file...etc. i file originali dove li hai trovati? so che googolando si trovano ma come fai a sapere se sono le ultime versioni??? io sto pensando di installarle su un nuovo disposititvo e poi con appsaver prendere da li gli apk, anche se su google play mi dice che la versione cambia in base al dispositivo!!!...non so che fare!!! o_O
altra domanda: ho provato a copiare dei file direttamente su scheda sd tramite usb...la galleria non me li vede: tramite root explorer vedo che i file ci sono, ma l'app di sistema non punta lì (ovviamente ho già selezionato "scheda sd" come directory predefinita!!!!) :bd:
me scoppia la testa....
edit.
ho letto ora la tua risposta a guidatore...ora che vado a casa provo... another beer 4 u!
Ma riuscite a installare l'aggiornamento di apex launcher con la fox? A me dice che c'è già un pacchetto installato con stesso nome e una firma in conflitto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App