Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da barba78
Ma riuscite a installare l'aggiornamento di apex launcher con la fox? A me dice che c'è già un pacchetto installato con stesso nome e una firma in conflitto.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Barba quell'errore me l'ha dato quando ho provato a installare rootexplorer...purtroppo stasera non ho potuto fare come suggerito da Pas...ma credo che la soluzione sia backuppare con TB poi cancellare l'apk e riscaricarsi il file...e per ora buona notte a tutti,a domani
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
Barba quell'errore me l'ha dato quando ho provato a installare rootexplorer...purtroppo stasera non ho potuto fare come suggerito da Pas...ma credo che la soluzione sia backuppare con TB poi cancellare l'apk e riscaricarsi il file...e per ora buona notte a tutti,a domani
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
Anche a me da quel errore quando cerco di aggiornare apex...credo che l'unica sia fare il solito bordello descritto da spqr, non l'ho ancor fatto perche non ho voglia ( nel caso in cui non vada di risbattermi a configurare tutto) e poi mi sono chiesto: ma se cancello apex che launcher rimane montato?
-
Quote:
pasetta
Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
Ciao Pasetta, ancora non ho avuto il tempo di fare la prova che mi hai chiesto. Appena posso ti do un feedback
-
Quote:
peppex79
Ciao Pasetta, ancora non ho avuto il tempo di fare la prova che mi hai chiesto. Appena posso ti do un feedback
Tranquillo...era giusto per avere un paragone :cool:
-
Quote:
Spqr83
sono felice di comunicarvi che finalmente anche io mi sono foxtrottato!!!!!
(unico appunto: nell'installare la life ho utilizzato il flash tool presente nel file zippato della rom stessa e non quello nella cartella "Upgrade Tool")
confermo quanto detto da Peppex, la rom è favolosa (ho fatto le 2 stanotte per testarla!!!) stabile e veloce! non ho potuto provare il gps, ma lo farò nei prox giorni!
unica cosa strana è che ho provato ad aggiornare gmail e ricevo un errore riguardante una non compatibilità con la versione precedente...anche disistallando e reinstallando dal market non va...poco male perchè ho rimesso su quella originale...però rimane un "errore sincronizzazione" nel menù gestione account google...(alla voce "dettagli persone"), anche togliendo la spunta l'errore rimane...a voi com'è andata?
PS:
qualcuno di voi utilizza vpn??? io non riesco a far funzionare il dispositivo per le vpn...
Anche a me da lo stesso errore. Inoltre ho provato ad installare il playstore 4.0.27, ma non ci riesco, mi restituisce questo errore "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Provando a togliere il playstore precedente con root explorer riesco ad installare il nuovo playstore, però mi dice che è impossibile accedere, e se riavvio il telefono, ritrovo nuovamente il vecchio playstore. E' solo uno sfizio che volevo togliermi, dato che il playstore presente funziona perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppex79
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
sono felice di comunicarvi che finalmente anche io mi sono foxtrottato!!!!!
(unico appunto: nell'installare la life ho utilizzato il flash tool presente nel file zippato della rom stessa e non quello nella cartella "Upgrade Tool")
confermo quanto detto da Peppex, la rom è favolosa (ho fatto le 2 stanotte per testarla!!!) stabile e veloce! non ho potuto provare il gps, ma lo farò nei prox giorni!
unica cosa strana è che ho provato ad aggiornare gmail e ricevo un errore riguardante una non compatibilità con la versione precedente...anche disistallando e reinstallando dal market non va...poco male perchè ho rimesso su quella originale...però rimane un "errore sincronizzazione" nel menù gestione account google...(alla voce "dettagli persone"), anche togliendo la spunta l'errore rimane...a voi com'è andata?
PS:
qualcuno di voi utilizza vpn??? io non riesco a far funzionare il dispositivo per le vpn...
Anche a me da lo stesso errore. Inoltre ho provato ad installare il playstore 4.0.27, ma non ci riesco, mi restituisce questo errore "è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto". Provando a togliere il playstore precedente con root explorer riesco ad installare il nuovo playstore, però mi dice che è impossibile accedere, e se riavvio il telefono, ritrovo nuovamente il vecchio playstore. E' solo uno sfizio che volevo togliermi, dato che il playstore presente funziona perfettamente.
Peppex temerario ha fatto la prova x noi!!!
Ora provo con gmail... magari con quello funziona....
-
Quote:
Originariamente inviato da pasetta
Quote:
Originariamente inviato da Spqr83
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
Anche a me da quel errore quando cerco di aggiornare apex...credo che l'unica sia fare il solito bordello descritto da spqr, non l'ho ancor fatto perche non ho voglia ( nel caso in cui non vada di risbattermi a configurare tutto) e poi mi sono chiesto: ma se cancello apex che launcher rimane montato?
Pas io ho installato un altro launcher...apex e fin troppo personalizzabile per i miei gusti...se vuoi ho L'apk di home xperia,niente di che,scarno ed essenziale!
-
allora...ho fatto un pò di prove:
ho disinstallato gmail, estratto l'apk relativa dal .zip della foxtrot e provato a firmarlo con signapk: reinstallazione su dispositivo ok però al momento dell'aggiornamento mi diceva ugualmente che l'app non era stata firmata in maniera corretta e si chiedeva la disinstallazione della versione precedente... :'(
ho ri-disinstallato e tramite account gmail.com (da browser su pc per intenderci!) ho installato gmail sul p770...ora ho la 4.3.1 aggiornata e sembra tutto al suo posto (e lasciando la spunta su "scheda sd" come directory predefinita, ora ho anche quest'app su sd, cosa che prima non riuscivo a fare!!!!)...
-
Quote:
Spqr83
cut...
altra domanda: ho provato a copiare dei file direttamente su scheda sd tramite usb...la galleria non me li vede: tramite root explorer vedo che i file ci sono, ma l'app di sistema non punta lì (ovviamente ho già selezionato "scheda sd" come directory predefinita!!!!) :bd:
me scoppia la testa....
un help per il problema di cui sopra??? oltretutto non riesco a trovare nemmeno la directory delle foto scattate direttamente
o_O
mi rimane sempre acceso anche il led adesso.... :o
-
Quote:
Spqr83
un help per il problema di cui sopra??? oltretutto non riesco a trovare nemmeno la directory delle foto scattate direttamente
o_O
mi rimane sempre acceso anche il led adesso.... :o
sto telefono me sta a fa diventà matto!!!!
ora le foto sono accessibili tramite l'app "galleria" (apparentemente senza aver fatto nulla! o_O )
il led di notifica, impallato, ha necessitato lo stop dell'app in uso
avendo provato a riavviare il cell si è rivviato con l'apex launcher, anche se ne avevo installato un'altro (e qui può darsi che sia un mio errore non avendolo preventivamete disinstallato!!!)
...qualcuno ha qualche idea??? o provvedo ad esorcizzare il telefono???? :O