Visualizzazione stampabile
-
forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spqr83
Pas io ho installato un altro launcher...apex e fin troppo personalizzabile per i miei gusti...se vuoi ho L'apk di home xperia,niente di che,scarno ed essenziale!
Inviato dal mio LenovoFoxtrox P770 usando
Androidiani App
Grazie...per il momento mi tengo apex che mi sembra abbia tutto quello che mi occorra, nel senso che non me ne frega nulla di aggiornarlo, ha le notifiche delle "cose" perse, SMS, chiamate, mail...e mi va bene cosi..grazie mille lo stesso ora, vedo un po anche io che fare..
Cheers
-
Quote:
pasetta
Posso chiederti un favore?puoi scaricarti e provare a fare il fix con l' app androiTS GPS test, e dirmi la precisione del tuo gps, grazie.
Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.
-
Quote:
angeloc80
Oggi ho rifatto delle prove con il gps.conf allegato qualche post fa. Senza AGPS o altro, fix in quasi 4 minuti, precisione attorno ai 40 metri. Il fix lo ho fatto per strada, con alle spalle una palazzina di 6 piani e di fronte spazio aperto a 180°. Come precisione non ci siamo ancora, quanto meno la velocità è considerevolmente migliorata. Vedrò di fare delle prove in spazi più aperti e vedere se miglioro la precisione.
Azzo, 40m sono veramente tanti!...strano che sia cosi alta..e io che mi lamentavo per i miei 18-25 m
-
Quote:
barba78
forse ti si è riavviato con apex launcher perche non avevi impostato l'altro come predefinito.
anch'io ho cambiato launcher. con apex non mi trovavo e in piu non riuscivo ad aggiornarlo.
bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari. Una domanda: qualcuno di voi ha prowato la Lewa???
-
Quote:
Spqr83
bhè in realtà è una cosa che avevo fatto (configurare l'altro launcher come predefinito intendo)...bho! questa fox è ottima ci sarebbe solo bisogno di aggiustare il tiro su alcuni particolari.
perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
-
Quote:
bluemask
perche' non date qualche suggerimento a Foxtrot via PM ? E' disponibile ad accogliere le varie richieste ed a realizzare versioni successive della rom piu' complete.
Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui :D!
ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
- rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
- ....
-
Quote:
Spqr83
Grazie del consiglio Blue! era un pò che non ti si vedeva qui :D!
ok se siete d'accordo proporrei di fare un pò il punto della situazione cosicchè potremmo mandare un unico messaggio a Fox elencando quelle che a nostro giudizio potrebbero essere alcune migliorie!
- rendere aggiornabili le app senza doverle disinstallare completamente
- ....
Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.
-
Quote:
pasetta
Dunque dunque, a non dispiacerebbe se rifunzionasse la possibilità di collegare le chiavette USB ma, da quanto ho capito è solo un problema mio, poi non mi dispiaceva la possibilità del "riavvio veloce" e riuscire a risolvere sto GPS, ma anche qui forse è solo un probl mio...per il resto mi sembra una gran ROM, sul Motorola defy ne avevo provate una decina ma tutte avevano qualche problema "grave" questa è decisamente ben fatta e soprattutto stabilissima.
le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! ;) )
il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??
ps.
voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
-
Quote:
Spqr83
le chiavette usb non funzionano nemmeno a me!!! mouse e tastiera si, ma per le chiavette non ne vuole proprio sapere!!!! (in realtà, essendo sinceri, questo è uno di quei strumenti per i quali varrebbe valutarne l'effettiva necessità!!! ;) )
il riavvio veloce già c'è...non hai il reboot Pas??
ps.
voi non riscontrate problemi della sincronizzazione degli account gmail?????
Mha si ce l'ho ma con la eto c'era un'impostazione che riavviava il cell in veramente 3 secondi netti